FORZA LAZIO dajie aquilotti

@vexator_francescoalfa.

.....qualcosina più del Taranto e della Reggina l'abbiamo :D ... :sgrat) ....o scusate...mi scordavo che tifate per squadre di altre città,

che quasi quasi non vi riconoscono neanche come Tifosi :backb) :D


@cuorerosso:
"Non ti curar di loro ma guarda e passa". :spin)
 
Hispaniko":37t725yy ha detto:
@vexator_francescoalfa.

.....qualcosina più del Taranto e della Reggina l'abbiamo :D ... :sgrat) ....o scusate...mi scordavo che tifate per squadre di altre città,

che quasi quasi non vi riconoscono neanche come Tifosi :backb) :D


@cuorerosso:
"Non ti curar di loro ma guarda e passa". :spin)

Parole sante :D
 
siamo una società giovane partiti dopo il fallimento dalla C in 5 anni 2 promozioni e l'europa lo scorso anno! Sembra che la strada è stata intrapresa in piena velocità, e i nuovi acquisti promettono bene! :OK) Finora il napoli è la società che ha speso di più sul mercato più di 30 milioni di euro!

P.S.: 6 MILIONI DI TIFOSI NEL MONDO è vero non siamo una grande società :D
 
allora?? non c'è nessuno?? :) la partita di ieri non è stata eccezionale ma la lazio mi ha cmq soddisfatto, il gol è stato davvero bello, diciamo che davanti siamo messi abbastanza bene e i nostri attaccanti riescono a trovarsi....in difesa forse qualche piccola distrazione in qualche momento... buon inizio, continuiamo cosi!!
forza Lazio!!
 
francescoalfa":2kd6jh47 ha detto:
vexator":2kd6jh47 ha detto:
francescoalfa":2kd6jh47 ha detto:
Ma se io sono di Cosenza

peggio ancora :asd)
:fluffle)
Beh il taranto mica vola e poi se questa squadra si ritrova dov'è, è per motivi burocratici e non capacitativi.. La storia è lunga da raccontare ma non posso sporcare il topic, anzi mi scuso..

...che ti vuoi scusare anzi......qua son tutti "latitanti",ma io vi avevo già avvisato,son fatti così :clap) :clap) :clap)
 
Top