FORZA LAZIO dajie aquilotti

Diamo una spolverata anche di quà che sono un pò di giorni che è abbandonato a se stesso
smilelaziodv3.gif


Visto che domani giochiamo l'anticipo in casa contro il palermo facciamo il punto della situazione.
Anche questa è un'altra partita importante e speriamo che non regali un tempo come succede da un pò di tempo .
La Lazio dovrebbe scendere in campo con questa formazione (a meno di ripensamenti dell'ultima ora).

Carrizo.

De Silvestri, Rozhenal, Diakitè, Radu

Leichestener, Ledesma, Brocchi,

Mauri

Zarate, Pandev.

Ricordiamo che nelle file del Palermo cè Amelia (tifoso peperones), Liverani (ex Lazio) Miccoli, Simplicio, Cavani etc etc.


Forza grande Lazio
 
marcomix":88af84sa ha detto:
si certo grazie davvero....cosa ne pensi invece del fatto che zarate nn ha dato la mano a tommy al momento della sostituzione?
a me nn è piaciuto molto anche perchè vuol dire che nn c' è armonia tra i nostri attaccanti.....cmq un fatto del genere è veramente molto raro :ka)
 
Coasa ne penso!!! :sic)

Ne bene ne male, anche perche Maurito è uscito dal campo nel posto in cui si trovava in quel momento. :ka)

Certo non fà piacere a nessuno essere sostituito, ma se vedi che non stai giocando bene lasci il posto ad un altro e........ :ignore)

Comunque è stato solo l'attimo anche perche poi dalla panchina si è messo ad incitare la squadra. :nod)

E' giovane, deve crescere ancora, l'impotante è che non si debba trovare sempre il lato negativo su ogni cosa succeda anche perchè la stampa (soprattutto quella romana) su vicende del genere ci và a nozze. :KO)


Comunque sti 3 punti sono oro colato adesso.

Adesso tutti a festeggiare, l'anno e finito bene e ci si rivede 11 gennaio x Reggina-Lazio.

grazie lazio

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
 
BUSSODIABOLIKO":21wbfa51 ha detto:
si certo grazie davvero....cosa ne pensi invece del fatto che zarate nn ha dato la mano a tommy al momento della sostituzione?a me nn è piaciuto molto anche perchè vuol dire che nn c' è armonia tra i nostri attaccanti.....cmq un fatto del genere è veramente molto raro :ka)


......ormai si vede molto spesso,sui campi di gioco,che il sostituto oltre ad uscire senza entusiasmo,quasi quasi se la prende
con chi entra....e per l'armonia in tempi non sospetti,vi aveo avvisati,ma d'altronde anche ai tempi di Maestrelli non è che regnasse sovrana,
e per Vincere non c'è assoluto bisogno che si vada d'amore e d'accordo.

Buon Natale Busso :kerstsmi) :fluffle)
 
Hispaniko":1t6be094 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":1t6be094 ha detto:
si certo grazie davvero....cosa ne pensi invece del fatto che zarate nn ha dato la mano a tommy al momento della sostituzione?a me nn è piaciuto molto anche perchè vuol dire che nn c' è armonia tra i nostri attaccanti.....cmq un fatto del genere è veramente molto raro :ka)


......ormai si vede molto spesso,sui campi di gioco,che il sostituto oltre ad uscire senza entusiasmo,quasi quasi se la prende
con chi entra....e per l'armonia in tempi non sospetti,vi aveo avvisati,ma d'altronde anche ai tempi di Maestrelli non è che regnasse sovrana,
e per Vincere non c'è assoluto bisogno che si vada d'amore e d'accordo.

Buon Natale Busso :kerstsmi) :fluffle)
beh credo anke dipenda dal carattere del singolo.... :ka)
cmq tanti auguri di buone feste anke a te hispa,anke se sei della roma :D e ci rivediamo qui a discutere magari mantenendo sempre le distanze eeeeh.... :asd)
 
marcomix":1nng9zr9 ha detto:
Ma quale distanze, se stà tanto bene insieme... :hug)

Quanto ti Quoto vecchio mio :fluffle) :fluffle)

Finalmente ho/abbiamo la possibilità di confrontarci,parlare discutere,sempre sportivamente parlando,
in amicizia e divertimento,cosa che difficilmente avviene fuori dal G.R.A.......

Che bella cosa lasciatemelo dire,e non voglio esser presuntuoso,ma le altre tifoserie,escluso cuorerosso e il Napoli,potrebbero solo che imparare. :spin)
 
Hispaniko":29m2mww6 ha detto:
marcomix":29m2mww6 ha detto:
Ma quale distanze, se stà tanto bene insieme... :hug)

Quanto ti Quoto vecchio mio :fluffle) :fluffle)

Finalmente ho/abbiamo la possibilità di confrontarci,parlare discutere,sempre sportivamente parlando,
in amicizia e divertimento,cosa che difficilmente avviene fuori dal G.R.A.......

Che bella cosa lasciatemelo dire,e non voglio esser presuntuoso,ma le altre tifoserie,escluso cuorerosso e il Napoli,potrebbero solo che imparare. :spin)

Ma mi sembra + che normale, non abbiamo + 20 anni, tifosi si, innamorati dei propri colori si,ma abbiamo anche la testa al solito posto,e cioè...sul collo :asd) :asd) :asd) (come diceva il grande TOTo').
 
buongiorno ragazzi, spero abbiate passato un buon natale!
allora? che ne pensate di questo elano di cui si parla per la lazio??
 
Outatime":1vy9qly0 ha detto:
buongiorno ragazzi, spero abbiate passato un buon natale!
allora? che ne pensate di questo elano di cui si parla per la lazio??


Buongiorno anche a TE e buon Natale passato. :fluffle)


Che penso di Elano?.... penso.... :scratch) .......penso...... :scratch) ....penso........ :scratch)

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) ......... :scratch) :scratch) :scratch) ............ :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) .............


Elano....Elano........ :scratch) :scratch) :scratch)

Ma possibile che non mi vine niente in mente di un FENOMENO del genere.......... :matto) :matto) :asd) :asd) :asd)

Insomma il mio concetto credo sia chiaro: MA CHI E'???????
 
Hispaniko":20nzxotv ha detto:
Outatime":20nzxotv ha detto:
buongiorno ragazzi, spero abbiate passato un buon natale!
allora? che ne pensate di questo elano di cui si parla per la lazio??


Buongiorno anche a TE e buon Natale passato. :fluffle)


Che penso di Elano?.... penso.... :scratch) .......penso...... :scratch) ....penso........ :scratch)

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) ......... :scratch) :scratch) :scratch) ............ :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) .............


Elano....Elano........ :scratch) :scratch) :scratch)

Ma possibile che non mi vine niente in mente di un FENOMENO del genere.......... :matto) :matto) :asd) :asd) :asd)

Insomma il mio concetto credo sia chiaro: MA CHI E'???????
bo... :lol:
per questo chiedo pareri e informazioni...nn lo conosco :asd)
ma comunque a mio avviso gli acquisti migliori si fanno prendendo o giocatori "semi-sconosciuti" scovati da osservatori (chiaramente devono essere relativamente giovani, a trentanni se non si conoscono rimangano dove sono :asd) ) o prendendo campioni del momento( ma ce vonno li sordi :asd) ) ; e non comprando gli "scarti" delle grandi squadre solo perchè sono un po' più famosi...
 
E' chiaro che non è un fenomeno un tipo alla Messi, Aguero, C. Ronaldo, E'to etc etc.

E' un giocatore che ai + qui in italia non è conosciuto come lo sono i sopracitati.

Giocava con Matuzalem nello shaktar di Lucescu formavano la coppia di centrocampo quando lo shaktar vinse lo scudetto.

Uno si trasferi' in spagna (Matuzalem), e l'altro al Manchester city con poca fortuna(perchè in rotta con l'attuale allenatore.

Sinceramente li vorrei rivedere giocare insieme nella Lazio con Ledesma al centro...chissà che.
 
Top