FORZA LAZIO dajie aquilotti

Domani 9\11 si gioca Lazio-Siena, come al solito si vedra una squadra attaccare e l'altra difendersi e ripartire.
Domani dobbiamo conquistare i 3 punti a tutti i costi x giocarci il derby alla grande. :A)

Purtroppo quando si gioca con squadre cosi lo spettacolo ne risente sempre.
Non giocherà Pandev, squalificato domenica scorsa, ma pronto a scendere in campo x il DERBY. :nod)
 
Il Siena nn ha mai vinto in trasferta e ha fatto solo un punto,quindi grande occasione x la Lazio x portarsi a casa tre importantissimi punti e andare a giocarsi il derby in tutta tranquillità o quasi. :OK)
 
GRANDE LAZIO....... :A)

Come al solito cinica e concreta al momento giusto. :nod)

E' tornato anche il capitano con una bella doppietta. :clap)


Ed ora il "DERBY" :OK)
 
BUSSODIABOLIKO":29xripi9 ha detto:
Hispaniko":29xripi9 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":29xripi9 ha detto:
...... andare a giocarsi il derby in tutta tranquillità o quasi. :OK)

...l'importante che restiate "tranquilli" peril derby......... :nod)
Basta esserlo x portarsi a casa anke questo di derby :D


....anke questo.......

Non mi sembra che a livello statistico ne avete Vinti piùdella Roma,anzi........

In Serie A;
La Roma ne ha vinti 43
Pareggi 54
La Lazio ne ha vinti 33

In Coppa Italia;
La Roma ne ha vinti 9
Pareggi 2
La Lazio ne ha vinti 5

Altri incontri;
La Roma ne ha vinti 6
Pareggi 3
La Lazio ne ha vinti 7

Totale=
La Roma ne ha vinti 58
Pareggi 59
La Lazio ne ha vinti 45
 
Ciao e buongiorno fratelli BIANCOAZZURRI. :A)

Purtroppo mio malgrado caro BUSSO. ti devo smentire perche: :evil:

DERBY giocati dal 1990,al 2008, sono state 42, :nod) di cui;

vittorie Roma- 13, :mad2)

vittorie Lazio- 12, :A)

pareggi 17. :nod)

Ora se le cose vadano come vorremmo, con il derby di domenica lo vinciamo e cosi pareggiamo i conti. :nod)
 
marcomix":owimj32k ha detto:
Ciao e buongiorno fratelli BIANCOAZZURRI. :A)

Purtroppo mio malgrado caro BUSSO. ti devo smentire perche: :evil:

DERBY giocati dal 1990,al 2008, sono state 42, :nod) di cui;

vittorie Roma- 13, :mad2)

vittorie Lazio- 12, :A)

pareggi 17. :nod)

Ora se le cose vadano come vorremmo, con il derby di domenica lo vinciamo e cosi pareggiamo i conti. :nod)

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

Che Ragazzo Fantastico Marcomix è veramente un grande. :fluffle)Conteggio Perfetto :spin)

Inoltre,
Evidenzio l'importanza della congiunzione "SE"....... :clap)
 
Ciao raga.

Allora diciamo che x la Roma il derby di domenica sarà la partita della vita, ma solo x il fatto che non si può permettere di perdere
x la situazione in classifica.

Della Lazio dico solo che, con un ZA.PA.RO. cosi, sara mooolto dura x i cugini. :A)


Claudio, non te la prendere ma vedo la Lazio vincente. :elio)

Spero solo che la Roma non segni senno solo allora la vedo dura. :evil:
 
-1, si avvicina il fatidico giorno, domani sera si giocherà il derby della capitale :nod)
La squadra biancazzurra scendera in campo con questa formazione:


Carrizo

Lichtsteiner. Siviglia. Rozehnal. Radu.



Dabo. Ledesma. Mauri


Pandev. Zarate
Rocchi.


:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Meno 24 ore.

L'ora si avvicina...... :elio)


Mi sembrava strano che fino a giovedi nessuna traccia di qualche ipotetico infortunio der"PUPONE". :ka)

E puntualmente venerdi mattina come sempre da una decina de derby a questa parte; Il capitano accusa un dolore al ginocchio ed ha abbandonato la seduta d'allenamento con la borsa del ghiaccio sul ginocchio,"IN FORSE X IL BERBY". :asd)
 
marcomix":1gcl8i69 ha detto:
Meno 24 ore.

L'ora si avvicina...... :elio)


Mi sembrava strano che fino a giovedi nessuna traccia di qualche ipotetico infortunio der"PUPONE". :ka)

E puntualmente venerdi mattina come sempre da una decina de derby a questa parte; Il capitano accusa un dolore al ginocchio ed ha abbandonato la seduta d'allenamento con la borsa del ghiaccio sul ginocchio,"IN FORSE X IL BERBY". :asd)

....e DDR non in perfette condizioni visto l'infortunio al braccio,alpari di MExes recuperato a forza.....

Insomma siete nettamente i favoriti,sia per la classifica,sia per lo status infortuni_giocatori...sia per la sequela di risultati utili consecutivi,
sia per la convinzione che il vs. ambiente ha per questa gara,insomma credo che la vs.Vittoria sia scontata :ka)
 
Top