FORZA LAZIO dajie aquilotti

:A) :A)

Daje che mi mancano 3 squadre... :A) :A)

dopo Fiorentina_Napoli :sarcastic) :sarcastic)

Aò sareste capaci dè perde a Bologna per non farmi prendere il X :lol:
 
Hispaniko":3lix2w0t ha detto:
:A) :A)

Daje che mi mancano 3 squadre... :A) :A)

dopo Fiorentina_Napoli :sarcastic) :sarcastic)

Aò sareste capaci dè perde a Bologna per non farmi prendere il X :lol:

Aho, ma nn te la potevi giocà un altra squadra? Detto e fatto, grazie e. :evil:
 
....per me il Pareggio era sicuro :mecry2)

....voi dicevate che avreste adirittura Vinto........

Guarda se non me zompa la giocata solo per la lazio.

Vabbè adesso vado al lavoro :love),ci siamo capiti. :spin)
 
Caro Claudio, che domenica di merda, posso capire voi che avete incontrato l'inter che in questo momento sta in una grandissima forma, ma noi, noi che abbiamo l'abitudine di far risorgere tutte le squadre che un attimo prima viaggiavano con la c....ca fin sopra il collo. :evil:
 
Non credo proprio, domenica la lazio non sbaglierà una seconda volta, come successe con il milan, faremo un'altra partita come contro la fiorentina :nod) e i 3 points saranno i nostri. :yep)
 
marcomix":3j4outz5 ha detto:
Caro Claudio, che domenica di merda, posso capire voi che avete incontrato l'inter che in questo momento sta in una grandissima forma, ma noi, noi che abbiamo l'abitudine di far risorgere tutte le squadre che un attimo prima viaggiavano con la c....ca fin sopra il collo. :evil:

Marco,amico mio,credimi un pianto veder la Roma ridotta in queste condizioni,non tanto per la qualità e/o quantità di gioco,ma perchè "Senz'Anima".E'chiaro,si può perdere e per me non è un dramma,visto che esistono 3risultati a disposizioni,ma ci vuole "dignità"anche nella sconfitta.

E la mia umiliazione/frustazione è per le "dichiarazioni" da gente che dice di non aver stimoli,pur guadagnando e facendo la vita che ben conosciamo.....e NOI cosa dovremmo dire???

Gli farei venire IO gli stimoli giusti :mazza) e su questo anche se di colori e appartenenza diversa credo,
anzi son sicuro che siamo tutti d'accordo :hug) :OK)
 
Io non riesco proprio a capire quest'involuzione, che cosa vi è successo, eppure sono passati solo pochi mesi da questo campionato, eppure non imputerei il tutto ad una campagna acquisti deficitaria,
avete venduto solo MANCINI e juli, il resto è stato in entrata. Forse manca il leader tra il gruppo, (vedi Totti fuori)
problemi di spogliatoio, Spalletti rincoglionito, mah. Veramente vedere una Roma in quelle condizioni e disdicevole,
una squadra che x 3 anni ha giocato il miglior calcio in " europa" sempre 2° e vero non la vinto il campionato ma d'altronde lo vince solo una, non la si può neppure paragonare all'inter ha avuto sempre 2 squadre titolari da poter disporre, per cui era impensabile stargli dietro.
Hai ragione vedere certa gente guadagnare cosi tanto e non mettere il fritto in campo fà veramenterabbia. :member)
 
Eccoci di nuovo qui, è passata una settimana da quel Bologna-Lazio :KO) ,domani si riscende in campo, all'olimpico va di scena
Lazio-Napoli, come da cpione partita molto sentita, sia x la posizione in classifica delle 2 squadre (in alto) , che x tradizione,tra i 2 club non scorre buon sangue,io spero soltanto che sia una bella partita tirata al massimo e che vinca la "migliore" (la lazio).

Ora vorrei spendere 2 parole x il nostro capitano, purtroppo questa stagione non è iniziata bene x lui (ROCCHI), la sfortuna pare essersi accanita contro di lui, appena rientrato in squadra (domenica a bologna) è di nuovo infortunato, non sembra nulla di grave ma dovrà saltare almeno altre 2 partite.


Buona fortuna capitano :fluffle)
 
cuorerosso":ant24d9x ha detto:
dai che vincete voi sicramente ;)

Non ti credo cosi convinto, mi pare + una frase buttata li x scaramanzia.

P.S. Ti confido un segreto ma non lo dire a nessuno.
La mia 2° squadra del cuore è... proprio il Napoli, a parte me che sono nato a roma tutt la mia famiglia tifa x il Napoli, e quando dico tutta parte da mio nonno finendo alla 4° generazione.
 
Purtroppo anche oggi abbiamo lasciato 3 punti in campo,nelle ultime 3 gare abbiamo raccolto solo un punto, ma che c...zo sta succedendo?
Vabbè che oggi il Napoli ha vinto x un autogol di Siviglia ( napoletano x giunta) ma addirittura non riuscire a pareggiare.... :swear)
Faccio i complimenti al Napoli di Rejia 1° in classifica. :handclap)
 
il pareggio era il risultato più giusto, cmq sia lo scorso anno abbiamo perso parecchi punti fuori casa non meritando di perdere anzi, ci godiamo questo momento e poi si ragiona a gennaio :OK)

Marco allora a casa tua ora staranno festeggiando? ;)
 
cuorerosso":1px3ccao ha detto:
il pareggio era il risultato più giusto, cmq sia lo scorso anno abbiamo perso parecchi punti fuori casa non meritando di perdere anzi, ci godiamo questo momento e poi si ragiona a gennaio :OK)

Marco allora a casa tua ora staranno festeggiando? ;)

E gia,ho ricevuto almeno 6 telefonate e non ti dico nemmeno quello ce mi hanno fatto. :swear)
 
Top