FORZA LAZIO dajie aquilotti

cuorerosso":1dyk9s9x ha detto:
Ragazzi mi raccomando divertitevi e claudio una raccomandazione in più a te, non infierire troppo anche se hai vinto il derby :asd) :asd) :asd)


Nooo,ma scherziamo,cosa voglio infierire .....fino a Marzo(data prossimo derby) c'è tempo..... :crepap) :crepap)
 
Hispaniko":1keuz46f ha detto:
cuorerosso":1keuz46f ha detto:
Ragazzi mi raccomando divertitevi e claudio una raccomandazione in più a te, non infierire troppo anche se hai vinto il derby :asd) :asd) :asd)


Nooo,ma scherziamo,cosa voglio infierire .....fino a Marzo(data prossimo derby) c'è tempo..... :crepap) :crepap)

C'ha poco da infierire, pensassero a vince qualche partita visto dove si trovano in classifica. :asd)
 
....certo che anch'io lo scorso anno potevo dirlo visto che "alla fine" e dico alla fine si fanno i conti,

vi abbiamo dato appena 38punti.........e quest'anno è ancora tutto da vedere........


I Cavalli si Razza si giudicano all'arrivo,no alla partenza....
 
Hispaniko":1shoatam ha detto:
....certo che anch'io lo scorso anno potevo dirlo visto che "alla fine" e dico alla fine si fanno i conti,

vi abbiamo dato appena 38punti.........e quest'anno è ancora tutto da vedere........


I Cavalli si Razza si giudicano all'arrivo,no alla partenza....



Chi ben comincia è ha metà dell'opera. :tiè)

Tanto và la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.

Non esistono più le mezze stagioni.

Chi fà da se fà x 3. etc etc :p :p :p :p
 
marcomix":1qzfcmm6 ha detto:
Hispaniko":1qzfcmm6 ha detto:
....certo che anch'io lo scorso anno potevo dirlo visto che "alla fine" e dico alla fine si fanno i conti,

vi abbiamo dato appena 38punti.........e quest'anno è ancora tutto da vedere........


I Cavalli si Razza si giudicano all'arrivo,no alla partenza....



Chi ben comincia è ha metà dell'opera. :tiè)

Tanto và la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.

Non esistono più le mezze stagioni.

Chi fà da se fà x 3. etc etc :p :p :p :p


Avendo Visto il Genoa,come si vede che stà per arrivare NATALE :asd) :asd) :asd)

e certo quando arriva arriva e ben per voi,stò pareggiotto insperato....... :spin)
 
marcomix":3va6zp4l ha detto:
E' stato uguale x voi nel derby; Una vittoria inaspettata. :nod)
:lol2)

Marcone che t'avevo detto che lo spogliatoio diventa una polveriera,visto che Rocchi,sbrocca,perchè deve star fuori per lasciare ilposto a Maurito...

........come vanno stò cose si capiscono subito........

Dateme retta :OK)

...e Domenica prossima a Bergamo..........sconfitto a Reggio........
 
Ma lo sai che non sò come stanno andando le cose in casa Lazio. :ka)

Il corriere on line non mi apre più la pagina "leggi il giornale" :evil:

La radio x ascoltare guido la mattina non la stò sentendo per cui non sò cosa sta succedendo. :ka)

Comunque io stò + tranquillo quando gioca fuori,perche le squadre in casa propria non si chiudono e per cui la squadra riesce a giocare con + spazi
ed avendo giocatori li davanti molto veloci sulle ripartenze, riusciamo acreare + palle gol. :baby)
 
BUSSODIABOLIKO":njkqw7tc ha detto:
Dietro front di Rocchi ma nn troppo:" lecito dire che rispetto le decisioni del tecnico,però posso anche non condividerle.Fisicamente sono a posto" :fluffle)

Mi pare strao che Rossi lasci fuori dei 3 proprio Tommaso. :ka)

Io avrei tolto Pandev, si vede che ha un calo fisico, in queste ultime partite non l'ho visto tanto in forma. :nod)

E poi Rocchi aveva anche segnato qualche gol quando è stato in campo. :OK)
 
Anche perche Rocchi tra i 3 e l'unica e vera punta.

Pandev è più un trequartista, gli piace andarsi a prendere la palla fuori area quasi aridosso del cerchio di centrocampo spalle alla porta,
per poi servire l'attaccante.

X quanto riguarda Maurito, lu gioca molto sulla fascia x poi accentrarsi o per tirare o per fare l'assist.
 
marcomix":cdagmhce ha detto:
-------X quanto riguarda Maurito, lu gioca molto sulla fascia x poi accentrarsi o per tirare o per fare l'assist.


....un pò come vecchie punte giallorosse che neanche quasi si ricordano più,"Walter Casaroli......Ugolotti.....Rizzitelli"
tutta robetta di secondo piano...bravine ma nulla più......... :p
 
Hispaniko":3qy3g418 ha detto:
marcomix":3qy3g418 ha detto:
-------X quanto riguarda Maurito, lu gioca molto sulla fascia x poi accentrarsi o per tirare o per fare l'assist.


....un pò come vecchie punte giallorosse che neanche quasi si ricordano più,"Walter Casaroli......Ugolotti.....Rizzitelli"
tutta robetta di secondo piano...bravine ma nulla più......... :p


Sè, te piacerebbe non poco Maurito in squadra. :nod)
 
marcomix":kk5ufkhl ha detto:
Hispaniko":kk5ufkhl ha detto:
marcomix":kk5ufkhl ha detto:
-------X quanto riguarda Maurito, lu gioca molto sulla fascia x poi accentrarsi o per tirare o per fare l'assist.


....un pò come vecchie punte giallorosse che neanche quasi si ricordano più,"Walter Casaroli......Ugolotti.....Rizzitelli"
tutta robetta di secondo piano...bravine ma nulla più......... :p


Sè, te piacerebbe non poco Maurito in squadra. :nod)

Chi dovrei togliere dalla mia squadra,??? Già come non pensarci,Baptista,così almeno non "perdevate" :asd) :asd)
 
Top