marcomix":2kmqmw5d ha detto:Dai clà ci 6 anche tu x il pranzo del virtual.
cuorerosso":1dyk9s9x ha detto:Ragazzi mi raccomando divertitevi e claudio una raccomandazione in più a te, non infierire troppo anche se hai vinto il derby :asd) :asd) :asd)
Hispaniko":1keuz46f ha detto:cuorerosso":1keuz46f ha detto:Ragazzi mi raccomando divertitevi e claudio una raccomandazione in più a te, non infierire troppo anche se hai vinto il derby :asd) :asd) :asd)
Nooo,ma scherziamo,cosa voglio infierire .....fino a Marzo(data prossimo derby) c'è tempo..... :crepap) :crepap)
Hispaniko":1shoatam ha detto:....certo che anch'io lo scorso anno potevo dirlo visto che "alla fine" e dico alla fine si fanno i conti,
vi abbiamo dato appena 38punti.........e quest'anno è ancora tutto da vedere........
I Cavalli si Razza si giudicano all'arrivo,no alla partenza....
marcomix":1qzfcmm6 ha detto:Hispaniko":1qzfcmm6 ha detto:....certo che anch'io lo scorso anno potevo dirlo visto che "alla fine" e dico alla fine si fanno i conti,
vi abbiamo dato appena 38punti.........e quest'anno è ancora tutto da vedere........
I Cavalli si Razza si giudicano all'arrivo,no alla partenza....
Chi ben comincia è ha metà dell'opera. :tiè)
Tanto và la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.
Non esistono più le mezze stagioni.
Chi fà da se fà x 3. etc etc
:lol2)marcomix":3va6zp4l ha detto:E' stato uguale x voi nel derby; Una vittoria inaspettata. :nod)
BUSSODIABOLIKO":njkqw7tc ha detto:Dietro front di Rocchi ma nn troppo:" lecito dire che rispetto le decisioni del tecnico,però posso anche non condividerle.Fisicamente sono a posto" :fluffle)
quotone :OK)cuorerosso":1tntfg9f ha detto:io rocchhi lo farei giocare anche con una gamba, ma come si fa a tenerlo fuori? mah
marcomix":cdagmhce ha detto:-------X quanto riguarda Maurito, lu gioca molto sulla fascia x poi accentrarsi o per tirare o per fare l'assist.
Hispaniko":3qy3g418 ha detto:marcomix":3qy3g418 ha detto:-------X quanto riguarda Maurito, lu gioca molto sulla fascia x poi accentrarsi o per tirare o per fare l'assist.
....un pò come vecchie punte giallorosse che neanche quasi si ricordano più,"Walter Casaroli......Ugolotti.....Rizzitelli"
tutta robetta di secondo piano...bravine ma nulla più.........
marcomix":kk5ufkhl ha detto:Hispaniko":kk5ufkhl ha detto:marcomix":kk5ufkhl ha detto:-------X quanto riguarda Maurito, lu gioca molto sulla fascia x poi accentrarsi o per tirare o per fare l'assist.
....un pò come vecchie punte giallorosse che neanche quasi si ricordano più,"Walter Casaroli......Ugolotti.....Rizzitelli"
tutta robetta di secondo piano...bravine ma nulla più.........
Sè, te piacerebbe non poco Maurito in squadra. :nod)