FORZA LAZIO dajie aquilotti

Ho paura che la squadra in questo momento di negatività si demoralizzi, anche perche il gioco cè ma sono i risultati che latitano.
E' come quando vinci allora giochi sulle ali dell'entusiasmo, invece quando perdi vedi le cose in maniera negativa.
Comunque mercoledi si ritorna in campo e speriamo che arrivi un buon risultato.

DAJIE LAZIOOOOO. :X)
 
gigiuz":743pz89c ha detto:
il pareggio era sicuramente più giusto.. cmq avanti così sia lazio che napoli :spin)


Complimenti per la sportività,vi rende Onore,siete se mi passate il termine,e spero non sia frainteso,
"il mio orgoglio".

Un grazie a Tutti Voi,Laziali,Napoletani,Doriani,.....insomma a tutti Voi che ci frequentiamo,
e confrontiamo sempre in GRANDE AMICIZIA :hug)
 
umiltà, obbiettività e ammettere il proprio limite sono qualità che dovrebbero esserci sempre non solo nel calcio ma in tutti gli sport, iniziamo noi tifosi ad essere così e tutto sarà più bello :OK)
 
:A)

Risultato giusto, nel secondo tempo abbiamo giocato praticamente solo noi, ma sbagliamo ancora troppo sotto porta.

P.S.
Delio... basta con Makinwa... per favore... :mecry)
 
Grande LAZIO.. :A)

Questo risultato ci serviva x scacciare un momento di crisi, non di gioco (l'unica partita che abbiamo meritato di perdere è stata quella con il bologna), ma di risultati.
Una buona boccata d'ossigeno che ci servira x i prossimi impegni.


Che grande che è MAURITO, la sostituzione di Mr. rossi non mi è piaciuta almeno in parte, non puoi togliere zarate x inserire makinwa, almeno prova con inzaghi.

:OK) DAJIE LAZIO,avanti cosi. :X)
 
Certo che danno morale, anche perche la prx. col catania servirà la migliore Lazio.

Domenica dovremmo scendere in campo con il tridente.

ZA.PA.RO. il trio meravigliaoooo. :color) :matto)
 
BUSSODIABOLIKO":hh29bags ha detto:
Hispaniko":hh29bags ha detto:
Insomma....domenica,avete perso ingiustamente/immeritatamente per un autorete e ieri quanto vi è stato tolto domenica,
vi è stato ri_dato,vincendo con autogol..........
Giustizia sportiva :OK)


.......Quanti Anni sono che l'aspetto...........ma sembra non arrivare mai per i miei colori.........
 
Una gran fatica ma alla fine ci siamo riusciti a vincere . :X)

Un'ora e mezza di ansia sembrasse che la partita finisse in parità e invece Il "folletto" la messa dentro con buona grazia di Zenga
e del Catania, scesa all'olimpico faceno muro senza mai tirare in porta. :ka)

2 parole su Zarate; a olte è insopportabile troppo innamorato del pallone e questo infastidisce non poco i suoi compagni di gioco. :swear)

Altre volte invece è qualcosa di indefinibile, ti fà stropicciare gli occhi x come gioca, un GRANDE. :love)

Intanto prendiamoci sti 3 punti e avanti LAZIO. :A)
 
Non vedo l'ora che arrivi il derby.....ma prima ci beviamo pure il siena,dai che tra le prime quattro ci ho creduto dall'inizio e continuerò a crederci finchè la matematica ci assiste.
 
Hispaniko":t2a7wybb ha detto:
BUSSODIABOLIKO":t2a7wybb ha detto:
Non vedo l'ora che arrivi il derby......

se vale come sempre che prevale la squdra peggio in classifica e di forma,non vedo l'ora anch'io :elio) :elio)
A questo ci avevo già pensato,ma una Roma in questo stato non me la ricordo....ma la cosa più brutta,mettendomi nei panni del tifoso romanista(solo x pochissimi decimi di secondo eeh!!),è la contestazione che la squadra ha dovuto subire da parte di certi "tifosi"che evidentemente non hanno capito e non capiscono niente di calcio.
 
BUSSODIABOLIKO":3bes5313 ha detto:
....ma la cosa più brutta,mettendomi nei panni del tifoso romanista(solo x pochissimi decimi di secondo eeh!!),è la contestazione che la squadra ha dovuto subire da parte di certi "tifosi"che evidentemente non hanno capito e non capiscono niente di calcio.


Ossia,perdonami,

non ci deve essere contestazione altrimenti poverini non giocano,si intimoriscono???

L'anno dello scudetto,si ormai un pò d'anni fà contestazione ben fatta e dico ben fatta,dopo la fiugraccia in coppa Italia, e poi
la musica è cambiata.

Ai tempi di Mazzone altra contestazione ben fatta,e dico ben fatta, e dopo 15 gare utili consecutive.......

Insomma IO sebbene l'ho cantata ed erano gli anni '80 Roma vs.Bayern,sono stanco di fare il "coretto"Che sarà sarà.........a stì quattro cialtroni...
 
Hispaniko":1kqczmjp ha detto:
BUSSODIABOLIKO":1kqczmjp ha detto:
....ma la cosa più brutta,mettendomi nei panni del tifoso romanista(solo x pochissimi decimi di secondo eeh!!),è la contestazione che la squadra ha dovuto subire da parte di certi "tifosi"che evidentemente non hanno capito e non capiscono niente di calcio.


Ossia,perdonami,

non ci deve essere contestazione altrimenti poverini non giocano,si intimoriscono???

L'anno dello scudetto,si ormai un pò d'anni fà contestazione ben fatta e dico ben fatta,dopo la fiugraccia in coppa Italia, e poi
la musica è cambiata.

Ai tempi di Mazzone altra contestazione ben fatta,e dico ben fatta, e dopo 15 gare utili consecutive.......

Insomma IO sebbene l'ho cantata ed erano gli anni '80 Roma vs.Bayern,sono stanco di fare il "coretto"Che sarà sarà.........a stì quattro cialtroni...
esatto,c'è contestazione e contestazione.Quella fatta dopo la sconfitta con la juve,non può essere utile a nessuno,come fai a criticare Spalletti???è facile fare contestazioni di questo genere,la squadra vince,tutti bravi ,la squadra perde cambiamo allenatori e presidenti.
 
BUSSODIABOLIKO":2ynes1p8 ha detto:
Hispaniko":2ynes1p8 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":2ynes1p8 ha detto:
....ma la cosa più brutta,mettendomi nei panni del tifoso romanista(solo x pochissimi decimi di secondo eeh!!),è la contestazione che la squadra ha dovuto subire da parte di certi "tifosi"che evidentemente non hanno capito e non capiscono niente di calcio.


Ossia,perdonami,

non ci deve essere contestazione altrimenti poverini non giocano,si intimoriscono???

L'anno dello scudetto,si ormai un pò d'anni fà contestazione ben fatta e dico ben fatta,dopo la fiugraccia in coppa Italia, e poi
la musica è cambiata.

Ai tempi di Mazzone altra contestazione ben fatta,e dico ben fatta, e dopo 15 gare utili consecutive.......

Insomma IO sebbene l'ho cantata ed erano gli anni '80 Roma vs.Bayern,sono stanco di fare il "coretto"Che sarà sarà.........a stì quattro cialtroni...
esatto,c'è contestazione e contestazione.Quella fatta dopo la sconfitta con la juve,non può essere utile a nessuno,come fai a criticare Spalletti???è facile fare contestazioni di questo genere,la squadra vince,tutti bravi ,la squadra perde cambiamo allenatori e presidenti.


@è facile fare contestazioni di questo genere,la squadra vince,tutti bravi ,la squadra perde cambiamo allenatori e presidenti.



Purtroppo e sempre cosi, a stagione iniziata è impossibile cambiare 11 calciatori e allora in questocaso è + facile cambiare l'allenatore. :asd)
 
Top