FORZA LAZIO dajie aquilotti

In BOCCA al LUPO ....e Crepi L'AQUILA :OK)

:fluffle)

a Domani Sera,comunque VADA :OK) :fluffle)



98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif



98.gif
98.gif
98.gif
98.gif


98.gif
98.gif
98.gif
98.gif
 
Uè... non si può riempire questa discussione con bandiere color peperonata... :asd)

:fluffle)


2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif

2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif

2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif

2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif

2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif

2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif

2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif

2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif

2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif

2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif

2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif

2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif
2chrkph.gif


Chiaramente in becco all'Aquila e crepi il lupo. :OK)
 
Ragazzi mancano poco o meno di 20 minuti. :nod)


Er core comincia a batte forte
come antre centomila vorte

la voglia de tifà pè sto squadrone
è divenata più de n'ossessione

sò drento biancazzurro fino all'osso
e grido FORZA LAZIO a più nun posso.

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
E' andata male, ma la squadra ha comunque giocato bene, peccando solo di concretezza sotto porta.
Loro hanno fatto il gol e poco più, e soprattutto hanno ancora una volta dimostrato che quest'anno sono davvero poca cosa.

Stasera più che mai... Forza Lazio! ;)
 
Ciao gente biancazzurra, :hug) abbiamo perso questo derby con grande onore.

Purtroppo le partite si perdono anche in questo modo, ma usciamo a testa alta daquesta sfida.
Sono contento x la partita che ha giocato la squadra.
Tranquilli non è successo niente la squadra cè e andremo avanti come abbiamo fatto fino ad ora.

FORZA LAZIO.
 
Ci può stare che un giocatore non giochi bene una partita (Pandev), ma la squadra ha giocao bene e non si può recriminarle nulla a parte il risultato.
E' vero abbiamo perso, ma immeritatamente. :nod)
 
Hispaniko":2xduvgsu ha detto:
ElMatador":2xduvgsu ha detto:
Uè... non si può riempire questa discussione con bandiere color peperonata... :asd)


Indigesta la Peperonata .....è difficile da digerire.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non ho mai accettato una sconfitta nel derby bene come questa. ;)

Comunque tranquilli... anche state fornendo prestazioni imbarazzanti, è risaputo che sono causate dal fatto che la vostra preparazione fisica è impostata per far venire fuori il valore della squadra a primavera, dato che quest'anno la finale della Champions è a Roma, e voi puntate a quella... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
cuorerosso":ie79wmd8 ha detto:
sinceramente non mi è tanto piaciuto il tridente, forse proverei rocchi zarate con foggia dietro le due punte, è stata una mia impressione o zarate giocava troppo esterno?

Più che il tridente non mi è piaciuto Pandev. :nono)

Di solito Zarate gioca sempre da esterno, anche senza Rocchi. :nod)
 
cuorerosso":3mzo7bki ha detto:
sinceramente non mi è tanto piaciuto il tridente, forse proverei rocchi zarate con foggia dietro le due punte, è stata una mia impressione o zarate giocava troppo esterno?


Grande Presunzione Tattica di Deliuccio Rossi,
e cuorerosso,da buon conoscitore di Calcio,ha messo subito in evidenza,
la nefandezza tattica dello stratega riminese.....

Cmq,già oggi si legge che il feeling stia velocemente scomparendo,povero Delio :asd) :asd)

@El_Matador:
Regà però non fate così perchè più continuate e più "ahh" "sii" "umhh"...."GODOOOOOOO"........ :crepap) :crepap)

:clap) :clap) :clap) :fluffle)
 
Hispaniko":3ie5776e ha detto:
cuorerosso":3ie5776e ha detto:
sinceramente non mi è tanto piaciuto il tridente, forse proverei rocchi zarate con foggia dietro le due punte, è stata una mia impressione o zarate giocava troppo esterno?


Grande Presunzione Tattica di Deliuccio Rossi,
e cuorerosso,da buon conoscitore di Calcio,ha messo subito in evidenza,
la nefandezza tattica dello stratega riminese.....

Cmq,già oggi si legge che il feeling stia velocemente scomparendo,povero Delio :asd) :asd)

@El_Matador:
Regà però non fate così perchè più continuate e più "ahh" "sii" "umhh"...."GODOOOOOOO"........ :crepap) :crepap)

:clap) :clap) :clap) :fluffle)

Non mi pare che fino ad oggi la tattica fatta da Rossi non abbia dato i suoi frutti.

Se guardi la classifica dice il contrario.

Ma non dimenticare che avete vinto il derby IMMERITATAMENTE.

La Lazio è stata più volte sotto porta mancando solo di precisione.
 
Ciao ragazzi, dopo il derby (maledetto) il nostro caro D. Rossi torna suoi propri passi.
Da quanto appreso tra le varie radio "romane" che parlano di Lazio, l'allenatore sembra che abbia fatto un passo indietro x quanto
riguarda il tridente pesante, ovvero il ZA. PA. RO. sembra che x la partita di domenica in casa contro il Genoa pare che non gioherà
Pandev x mettere Foggia dietro le 2 punte che a questo punto dovrebbero essere Zarate e Rocchi.
Io penso che questa sia la migliore soluzione anche perche ha portato i migliori risultati.
Purtroppo non credo che la squadra a centrocampo abbia la forza d'urto x poter reggere quei 3 li davanti.

FORZA LAZIO :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Top