FORZA LAZIO dajie aquilotti

Outatime":22gk6y5h ha detto:
non riesco a trovare gli striscioni del derbi in cui i tifosi della roma scrissero qualcosa del genere... "solo il cielo è piu grande di te"...e i laziali in risposta: ""infatti è biancoceleste" :sarcastic)

troppo bello :p

Erano gli anni dello spionaggio da striscione oppure venivano
scritti al momento........

.....lo ricordo,derby anni '80 se non sbaglio 2-2 doppietta di D'amico
poi Di Bartolomei e Pruzzo,e al secondo tempo non infierimmo,
era forse l'84........ma non son sicuro...

P.s.:a proposito,con l'era cragnotti,il nipote in un torneo ci fornì la muta ufficiale,trasferta,color giallo,per un torneo...."mai messa a pelle ovviamente,giocavo con due maglie, :asd) "ma regalata poi ad un caro amico tifoso come voi. :OK)
 
Hispaniko":yyq00jai ha detto:
Outatime":yyq00jai ha detto:
non riesco a trovare gli striscioni del derbi in cui i tifosi della roma scrissero qualcosa del genere... "solo il cielo è piu grande di te"...e i laziali in risposta: ""infatti è biancoceleste" :sarcastic)

troppo bello :p

Erano gli anni dello spionaggio da striscione oppure venivano
scritti al momento........

.....lo ricordo,derby anni '80 se non sbaglio 2-2 doppietta di D'amico
poi Di Bartolomei e Pruzzo,e al secondo tempo non infierimmo,
era forse l'84........ma non son sicuro...

P.s.:a proposito,con l'era cragnotti,il nipote in un torneo ci fornì la muta ufficiale,trasferta,color giallo,per un torneo...."mai messa a pelle ovviamente,giocavo con due maglie, :asd) "ma regalata poi ad un caro amico tifoso come voi. :OK)
di la verità che l'hai data via perchè te cominciava a piacè e nun ne potevi più fa a meno... :sarcastic)
 
Outatime":1mex596v ha detto:
Hispaniko":1mex596v ha detto:
Outatime":1mex596v ha detto:
non riesco a trovare gli striscioni del derbi in cui i tifosi della roma scrissero qualcosa del genere... "solo il cielo è piu grande di te"...e i laziali in risposta: ""infatti è biancoceleste" :sarcastic)

troppo bello :p

Erano gli anni dello spionaggio da striscione oppure venivano
scritti al momento........

.....lo ricordo,derby anni '80 se non sbaglio 2-2 doppietta di D'amico
poi Di Bartolomei e Pruzzo,e al secondo tempo non infierimmo,
era forse l'84........ma non son sicuro...

P.s.:a proposito,con l'era cragnotti,il nipote in un torneo ci fornì la muta ufficiale,trasferta,color giallo,per un torneo...."mai messa a pelle ovviamente,giocavo con due maglie, :asd) "ma regalata poi ad un caro amico tifoso come voi. :OK)
di la verità che l'hai data via perchè te cominciava a piacè e nun ne potevi più fa a meno... :sarcastic)

Quoto :OK) , la lazio è come na malattia, se nn la curi " come facciamo noi" ti rimane addosso x tutta la vita. :A) :A) :fluffle)
 
domanda per voi:
che ne pensate dell'eventuale tridente rocchi pandev zarate, che è più offensivo di quello visto fin'ora...??
 
Outatime":1g5s3dg8 ha detto:
domanda per voi:
che ne pensate dell'eventuale tridente rocchi pandev zarate, che è più offensivo di quello visto fin'ora...??
Intanto a Zarate i gufi ce lo hanno infortunato,speriamo si riprenda presto e poi perchè pensi al tridente,solo perchè non sappiamo chi mettere in panca o c'è dell'altro?
 
BUSSODIABOLIKO":sslk4mmk ha detto:
Outatime":sslk4mmk ha detto:
domanda per voi:
che ne pensate dell'eventuale tridente rocchi pandev zarate, che è più offensivo di quello visto fin'ora...??
Intanto a Zarate i gufi ce lo hanno infortunato,speriamo si riprenda presto e poi perchè pensi al tridente,solo perchè non sappiamo chi mettere in panca o c'è dell'altro?
semplicemente perchè se n'è parlato spesso in previsione del rientro di rocchi....
 
Outatime":3lxp2xxs ha detto:
BUSSODIABOLIKO":3lxp2xxs ha detto:
Outatime":3lxp2xxs ha detto:
domanda per voi:
che ne pensate dell'eventuale tridente rocchi pandev zarate, che è più offensivo di quello visto fin'ora...??
Intanto a Zarate i gufi ce lo hanno infortunato,speriamo si riprenda presto e poi perchè pensi al tridente,solo perchè non sappiamo chi mettere in panca o c'è dell'altro?
semplicemente perchè se n'è parlato spesso in previsione del rientro di rocchi....

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma quando se infortunato?
 
Da sslazio.it:
Nella stessa giornata anche Zarate è stato sottoposto ad una risonanza magnetica del ginocchio sinistro che non ha evidenziato lesioni degne di nota. Il calciatore si è allenato regolarmente.
Speriamo bene :marameo)
 
:ciao) lascio i miei saluti....e a proposito della malattia,
c'ho la mia e me la tengo stretta,nun vè preocupate che sotto quella maglia gialla,avevo prima quella della magica.


'notte :ciao)
 
Hispaniko":2y8n32t1 ha detto:
:ciao) lascio i miei saluti....e a proposito della malattia,
c'ho la mia e me la tengo stretta,nun vè preocupate che sotto quella maglia gialla,avevo prima quella della magica.


'notte :ciao)


Ciao cla... :ciao) buonanotte anche a te, e ti ringrazio
e come sempre; abbasso la ROMA,evviva la LAZIO. :yep) :yep) :love)
 
Ciao a Belliiiiiiii


insomma vistoche si avvicina il week end calcistico e relativa

giocatina_snai,

ma secondo Voi,stando al calcolo delle propabilità,
della statistica,della cabala,della fortuna,della sfortuna,

embè insomma....ma il BOLOGNA,ne perde un altra di partita ?????

:culo) :culo)

Vabbè ora vi dò la mia giocatina:

Napoli
Fiorentina
Milan
Inter Goal

e Bologna x.

5€ e non ci penso più :spin)


e come sempre "In Bocca al Lupo" e buona fortuna :spin)
 
Ciao regà....

x quanto riguarda il Bgna anch'io ci vedrei una bella x, poi cè l'altra partitissima ROMA - INTER, mah bisognerebbe vedere come ritornano
quei 2 dalla nazionale ( DE ROSSI-AQUILANI), visto che la roma gira intorno a quei dù FENOMENI io ci vedrei bene.....UN GROOSSO pareggio. :asd)
 
Hispaniko":1r6gydfd ha detto:
Ciao a Belliiiiiiii


insomma vistoche si avvicina il week end calcistico e relativa

giocatina_snai,

ma secondo Voi,stando al calcolo delle propabilità,
della statistica,della cabala,della fortuna,della sfortuna,

embè insomma....ma il BOLOGNA,ne perde un altra di partita ?????

:culo) :culo)

Vabbè ora vi dò la mia giocatina:

Napoli
Fiorentina
Milan
Inter Goal

e Bologna x.

5€ e non ci penso più :spin)


e come sempre "In Bocca al Lupo" e buona fortuna :spin)

:tiè)
 
Outatime":rx2opxra ha detto:
Hispaniko":rx2opxra ha detto:
Ciao a Belliiiiiiii


insomma vistoche si avvicina il week end calcistico e relativa

giocatina_snai,

ma secondo Voi,stando al calcolo delle propabilità,
della statistica,della cabala,della fortuna,della sfortuna,

embè insomma....ma il BOLOGNA,ne perde un altra di partita ?????

:culo) :culo)

Vabbè ora vi dò la mia giocatina:

Napoli
Fiorentina
Milan
Inter Goal

e Bologna x.

5€ e non ci penso più :spin)


e come sempre "In Bocca al Lupo" e buona fortuna :spin)

:tiè)

:quote) :quote)
 
Top