FORZA LAZIO dajie aquilotti

Hispaniko":vhyijxnw ha detto:
BUSSODIABOLIKO":vhyijxnw ha detto:
X me tutti i giorni è derby :26)

....e quindi se non sei troppo giovane ti ricorderai questa Coreografia...

ti_amofotocentrale.jpg


rimasta per sempre come tra le più belle.... :cuore) :cuore)

...per la cronaca Lazio vs.Roma 0-2 (Nela-Pruzzo)..

overlay.gif


Queste so coreografie. :nod) :A)
 
@bussodiabolico:

"Formello, centro sportivo della Lazio, sul campo durante gli allenamenti atterra un astronave e ne esce un marzianino piccolo e mezzo storto. Tutti restano di stucco ma un tifoso si avvicina e dice :- E tu chi sii?- L'extraterrestre risponde :- E.T.! - e il laziale : - Eh no, te lo sò chiesto prima io." :rotolo) :rotolo)
 
Hispaniko":3rk9aejt ha detto:
@bussodiabolico:

"Formello, centro sportivo della Lazio, sul campo durante gli allenamenti atterra un astronave e ne esce un marzianino piccolo e mezzo storto. Tutti restano di stucco ma un tifoso si avvicina e dice :- E tu chi sii?- L'extraterrestre risponde :- E.T.! - e il laziale : - Eh no, te lo sò chiesto prima io." :rotolo) :rotolo)



....a proposito.oggi coem da Corriere dello Sport,
anche "Deliuccio vostro" inneggia al tricolore,al pari di zarate.....
 
Hispaniko":3jw2tjwq ha detto:
Hispaniko":3jw2tjwq ha detto:
@bussodiabolico:

"Formello, centro sportivo della Lazio, sul campo durante gli allenamenti atterra un astronave e ne esce un marzianino piccolo e mezzo storto. Tutti restano di stucco ma un tifoso si avvicina e dice :- E tu chi sii?- L'extraterrestre risponde :- E.T.! - e il laziale : - Eh no, te lo sò chiesto prima io." :rotolo) :rotolo)



....a proposito.oggi coem da Corriere dello Sport,
anche "Deliuccio vostro" inneggia al tricolore,al pari di zarate.....

Corriere dello Sport":3jw2tjwq ha detto:
Siete primi in classifica. Ad agosto ci avrebbe creduto?
«Se dicessi sì sarei un presuntuo­so, se dicessi no sarei un falso mode­sto. Sicuramente so che abbiamo la­vorato bene e che in questo momen­to la classifica del campionato dà questo verdetto. Diciamo che la stra­da è quella giusta».
 
Hispaniko":2lni5pwn ha detto:
@bussodiabolico:

"Formello, centro sportivo della Lazio, sul campo durante gli allenamenti atterra un astronave e ne esce un marzianino piccolo e mezzo storto. Tutti restano di stucco ma un tifoso si avvicina e dice :- E tu chi sii?- L'extraterrestre risponde :- E.T.! - e il laziale : - Eh no, te lo sò chiesto prima io." :rotolo) :rotolo)
Si dai buttiamola sul comico che senno quest' anno x voi c'è poco spazio x ridere :rotolo) :rotolo)
 
BUSSODIABOLIKO":23pmvb1p ha detto:
Hispaniko":23pmvb1p ha detto:
@bussodiabolico:

"Formello, centro sportivo della Lazio, sul campo durante gli allenamenti atterra un astronave e ne esce un marzianino piccolo e mezzo storto. Tutti restano di stucco ma un tifoso si avvicina e dice :- E tu chi sii?- L'extraterrestre risponde :- E.T.! - e il laziale : - Eh no, te lo sò chiesto prima io." :rotolo) :rotolo)
Si dai buttiamola sul comico che senno quest' anno x voi c'è poco spazio x ridere :rotolo) :rotolo)

....e questa si che è bella :asd) :asd) :OK)

:fluffle)
 
Hispaniko":10e994y6 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":10e994y6 ha detto:
Hispaniko":10e994y6 ha detto:
@bussodiabolico:

"Formello, centro sportivo della Lazio, sul campo durante gli allenamenti atterra un astronave e ne esce un marzianino piccolo e mezzo storto. Tutti restano di stucco ma un tifoso si avvicina e dice :- E tu chi sii?- L'extraterrestre risponde :- E.T.! - e il laziale : - Eh no, te lo sò chiesto prima io." :rotolo) :rotolo)
Si dai buttiamola sul comico che senno quest' anno x voi c'è poco spazio x ridere :rotolo) :rotolo)

....e questa si che è bella :asd) :asd) :OK)

:fluffle)
:OK) :fluffle)
 
Aoh,m'bè che stà a succede, manco n'attimo e...
X claudio, tiri fori tutte stè immaggini (n'dò caz.. e pigli)
me picerebbe trovà quelle dei derby tipo; "non vi preoccupate siete su scherzi a parte". oppure " e 4 il poker e servito". etc etc. ma non sò dove trovarle.
Cosi sarebbe + bello. :nod) :nod) :OK)
 
....azz Regà,ma allora vi ho stuzzicato la Fantasia :rotolo) :rotolo)

Bella Mossa :OK)

Ecco il Derby Lungo un anno...e anche oltre aggiungo IO :OK)

:fluffle)





Bruno147":37nbcor7 ha detto:
ragazzi, ricordate sempre Torino capitale Roma succursale!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

...sparisco...

:crepap) :crepap)



@Bruno

.......perchè non vuoi ricordare

"Mejo uno scudetto da Lupi che 20 da Agnelli"

e seguito,in grande Amicizia,con lo sparisci :sarcastic) :sarcastic)
 
Deliuccio ha ripromesso che farà il tuffo anche quest'anno,

:rotolo) :rotolo) :rotolo)


rossicesso1.jpg


rossicesso2.jpg


....ecco il posto che gli compete..... :rotolo) :rotolo)


..".fateme lavora che c'ho dà fà oggi."........ :OK) :fluffle)
 
non riesco a trovare gli striscioni del derbi in cui i tifosi della roma scrissero qualcosa del genere... "solo il cielo è piu grande di te"...e i laziali in risposta: ""infatti è biancoceleste" :sarcastic)

troppo bello :p
 
Hispaniko":3mku4or7 ha detto:
Deliuccio ha ripromesso che farà il tuffo anche quest'anno,

:rotolo) :rotolo) :rotolo)


rossicesso1.jpg


rossicesso2.jpg


....ecco il posto che gli compete..... :rotolo) :rotolo)


..".fateme lavora che c'ho dà fà oggi."........ :OK) :fluffle)
Io pure ciò da fa...... :baby) ma il derby è il derby :p
 
Top