FORZA LAZIO dajie aquilotti

Mi sembra che il derby abbia causato una tragedia in casa Lazio. :ka)

Ora andare a cercare le cause di questa scesa ed imputare tutto ad una partita persa(derby)... mi sembra una scusa x giustificare la poca qualità di alcuni elementi primo fra tutti CARRIZO :nod) (un mediocre portiere visto fino ad oggi).

Ora se la Lazio vera è quella vista ad inizio stagione un calo fisico ci può anche stare, ma se invece è quella delle ultime partite, allora cè di che preoccuparsi. :mecry)
 
marcomix":2uepa4xe ha detto:
Mi sembra che il derby abbia causato una tragedia in casa Lazio. :ka)

ma se invece è quella delle ultime partite, allora cè di che preoccuparsi. :mecry)


Parole SANTE,sei mejo de Galeazzi

:X) :X) :X) :X) :X) :X)

quanto te vojo bene dopo stà parole :A) :A) :A)

Vabbè sabato c'è l'inter,siete gemellati e dovete lasciargli i tre punti per il tricolore,mi sembra giusto no,
solitamente vi comportate così........

E intanto Maurito non segna su azione dal 28 Settembre........come riportato dal Corriere dello Sport.......
magari se sblocca sabato sera...
 
@,Claudio.Vabbè sabato c'è l'inter,siete gemellati e dovete lasciargli i tre punti per il tricolore,mi sembra giusto no,
solitamente vi comportate così........



Non credo proprio, se ben ricordi le partite dello scorso campionato, l'inter vinse la partita di ritorno immeritatamente.
La Lazio giocò una bella partita, ma purtroppo le partite si vincono anche x singoli episodi (vedi derby). :elio)
 
Daje Marcone,

che dopo esser andati la scorsa settimana a "Carramba che Sorpresa",e Noi in Champion League,
rigiocate una partita il Mercoledì...... :clap) :clap)



speriamo che fate qualcosa di buono altrimenti al pranzo te trovo "abbacchiato". :fluffle)


..... :scratch) adesso che ci penso bene trattasi di Gara Unica.......

"....'naggia....mè sà che te trovo abbacchiato,cò le patate".....
 
"Aò hanno superato pure il turno,anvedi questi...." :asd) :asd) :asd)

Come ho detto in area rossonera,la fortuna vostra è che il milan schierava "il gatto nero",nà volta era il puma...

Vabbè annamo avanti :spin)
 
Ti aspettavo e come,è un pò che non frequenti,

cerca di essere più assiduo,al pari di Marcomix,"nel bene e nel male".

In Grande Amicizia
Claudio

:fluffle)

....e complimenti per ieri sera............
 
caro hispa ma guarda che quando posso sono sempre presente "nel bene e nel male" infatti manco anke in altre sezioni,causa lavoro fuori sede.Cmq siempre forza lazio e abbasso i giallozozzi.... :asd) :fluffle)
 
BUSSODIABOLIKO":3sugoaev ha detto:
eh eh questa nn ve l'aspettavate :asd) :asd)
ronald ha strusciato poche palle,ma quando l'ha fatto ha creato il panico.
grandi ragazzi tutto cuore e forza fisica...

Hallo EAGLES :A) :A) :A) , Passato il turno meritatamente, il milan ha fatt vedere poche cose.

In quanto a ronaldinho.... doveva essere espulso, ma l'arbitro non se le sentita,(o non ha visto) :elio)
 
Hispaniko":qouk7ikp ha detto:
Ti aspettavo e come,è un pò che non frequenti,

cerca di essere più assiduo,al pari di Marcomix,"nel bene e nel male".

In Grande Amicizia
Claudio

:fluffle)

....e complimenti per ieri sera............


:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Vabbe che abbiamo fatto 1 punto nelle ultime 3 partite, ma la classifica parla chiaro. :asd)


LAZIO: punti 23

Roma:-7

BBRRRRRR, che freddo che fà. :tiè)

:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

Altro che Aquile pallide, e ieri ne è stata la " CONFERMAZIONE " :crepap)
 
marcomix":2a10p23n ha detto:
Vabbe che abbiamo fatto 1 punto nelle ultime 3 partite, ma la classifica parla chiaro. :asd)


LAZIO: punti 23

Roma:-7

BBRRRRRR, che freddo che fà. :tiè)

:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

Altro che Aquile pallide, e ieri ne è stata la " CONFERMAZIONE " :crepap)

...te lascio godere fino a Finoe Gennaio 2009,poi ristabiliamo la storia Calcistica,e il divario naturale che c'è sempre stato...
 
:swear) :swear) :swear) :swear)

Ciao ragazzi, :mecry) :mecry) :scratch) :mecry2)

Non se ne può più di questi arbitraggi, ma perchè non si fanno un campionato tra di loro, VERGOGNA, VERGOGNOSO, VERGOGNATEVI.

Naturalmente la partita persa non è una cosa clamorosa stiamo giocando contro una delle 3 squadre + forti al mondo, ma almeno il nostro...

Onore ai vincitori.

La partita si stà giocando ancora, ma speriamo che non si esca con un risultato troppo schiacciante. :KO)
 
Top