...Eric...la Copla mica è la vostra,anzi Complimenti,
ma la mia che vado a mettere X fisso :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
:fluffle)
ma la mia che vado a mettere X fisso :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
:fluffle)
Eric Draven":1je8mtjw ha detto:Ci voleva ragazzi, una boccata d'ossigeno!
Grazie francescoalfa, e mi dispiace Hispà, però sotto sotto sei contento eh! :asd)
Hispaniko":3j9psb5t ha detto:Eric Draven":3j9psb5t ha detto:Ci voleva ragazzi, una boccata d'ossigeno!
Grazie francescoalfa, e mi dispiace Hispà, però sotto sotto sei contento eh! :asd)
....se mi dicessero che vanno in B e io perdo tutti i "picchetti",fino a fine campionato,ho già pronti i soldi :X) :X) :X)
fratz147":1efa8xfj ha detto:Complimenti alla Samp che ha trovato finalmente una coppia affiatata li davanti, Pazzini-Cassano. :OK)
osna":n74j0rkp ha detto:che goduria ieri sera! :matto) :matto) :matto) :matto)
Hispaniko":29nc7123 ha detto:A Bellliiiiiiiiiiii
:A) :A) Complimenti :X) :X) :X)
Hispaniko":29nc7123 ha detto:Il Comitato di Analisi per la Sicurezza sulle Manifestazioni Sportive ha determinato la chiusura del settore ospiti e la vendita dei biglietti ai soli residenti in ambito regionale per le gare considerate ad alto rischio. Tra queste Sampdoria-Roma di campionato in programma il 15 marzo.
Dico solo,che è inconcepibile....... :wall) :wall)
Una trasferta dove negli ultimi anni non è successo assolutamente nulla. Se a Genova c'è stato qualche problema c'è stato con i genoani
(a Roma, lì non c'hanno mandato),mentre con i doriani c'è stato pure qualche accenno di rapporti decenti e di solidarietà.
E' la solita punizione ingiusta.............
Eric Draven":2zyu32r0 ha detto:Ciao Hispaniko! :fluffle)
Questa volta spero di battervi, ormai sono secoli che non vi battiamo più, nemmeno mi ricordo quando è successo, ma mi pare un 2 a 1 a marassi, ero allo stadio, forse nel 2004, boh!