Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

...Eric...la Copla mica è la vostra,anzi Complimenti,

ma la mia che vado a mettere X fisso :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

:fluffle)
 
Eric Draven":1je8mtjw ha detto:
Ci voleva ragazzi, una boccata d'ossigeno!

Grazie francescoalfa, e mi dispiace Hispà, però sotto sotto sei contento eh! :asd)

....se mi dicessero che vanno in B e io perdo tutti i "picchetti",fino a fine campionato,ho già pronti i soldi :X) :X) :X)
 
Hispaniko":3j9psb5t ha detto:
Eric Draven":3j9psb5t ha detto:
Ci voleva ragazzi, una boccata d'ossigeno!

Grazie francescoalfa, e mi dispiace Hispà, però sotto sotto sei contento eh! :asd)

....se mi dicessero che vanno in B e io perdo tutti i "picchetti",fino a fine campionato,ho già pronti i soldi :X) :X) :X)

:asd)
 
fratz147":1efa8xfj ha detto:
Complimenti alla Samp che ha trovato finalmente una coppia affiatata li davanti, Pazzini-Cassano. :OK)


Grazie mille :fluffle) , speriamo sia cosi, e comunque vincere contro il Milan è un onore, non è cosa che ci capita spesso!
 
:grazie) :grazie) :grazie)

Grazie ragazzi, e chi se l'aspettava, già mi pareva un miracolo pareggiare, addirittura vincere, 3 a 0 poi!!! :p

E grandissimi Pazzini e Cassano, mi ricordano una coppia di attaccanti della Samp dei tempi d'oro... :love)
 
A Bellliiiiiiiiiiii

:A) :A) Complimenti :X) :X) :X)

si ma sempre allerta per il ritorno,ricordatevi che "IO ho visto cose che voi umani neanche potreste immaginarvi."

e ovviamente e assolutamente non è per tirarvela,ma anzi, :fluffle)
.......manteniamo alta la guardia :spin)



E intanto in vista di Sampdoria vs.Roma di domenica 15032009

Il Comitato di Analisi per la Sicurezza sulle Manifestazioni Sportive ha determinato la chiusura del settore ospiti e la vendita dei biglietti ai soli residenti in ambito regionale per le gare considerate ad alto rischio. Tra queste Sampdoria-Roma di campionato in programma il 15 marzo.

Dico solo,che è inconcepibile....... :wall) :wall)

Una trasferta dove negli ultimi anni non è successo assolutamente nulla. Se a Genova c'è stato qualche problema c'è stato con i genoani
(a Roma, lì non c'hanno mandato),mentre con i doriani c'è stato pure qualche accenno di rapporti decenti e di solidarietà.
E' la solita punizione ingiusta.............
 
Hispaniko":29nc7123 ha detto:
A Bellliiiiiiiiiiii

:A) :A) Complimenti :X) :X) :X)

Grazie Hispa!!! :p

Hispaniko":29nc7123 ha detto:
Il Comitato di Analisi per la Sicurezza sulle Manifestazioni Sportive ha determinato la chiusura del settore ospiti e la vendita dei biglietti ai soli residenti in ambito regionale per le gare considerate ad alto rischio. Tra queste Sampdoria-Roma di campionato in programma il 15 marzo.

Dico solo,che è inconcepibile....... :wall) :wall)

Una trasferta dove negli ultimi anni non è successo assolutamente nulla. Se a Genova c'è stato qualche problema c'è stato con i genoani
(a Roma, lì non c'hanno mandato),mentre con i doriani c'è stato pure qualche accenno di rapporti decenti e di solidarietà.
E' la solita punizione ingiusta.............

Si, infatti, a questo punto non capisco con che criterio determinano quale una partita è a rischio e quale no (a parte le ovvie, tipo Juve Fiorentina)

In ogni caso, è sempre un peccato quando si leggono queste notizie, perchè è un ennesimo pezzetto di cuore che se ne va da questo sport! :(
 
ROMA

DONI
PANUCCI
DIAMOUTENE
RIISE
TONETTO
AQUILANI (In Forse)
PIZARRO (in Forse)
BRIGHI
BAPTISTA
MENEZ
VUCINIC
----------------------
ARTHUR
LORIA
BROSCO (Primavera)
GRECO L. (Primavera)
BERTOLACCI (Primavera)
FILIPE (giocato solo 20'in serie A con la Roma)
MONTELLA

Con 120' nelle gambe,con la cocente delusione,

11Assenti_(e che assenti),due squalificati,3 Primavera in Panchina,ma non possiamo rinviarla ??? :clap) :clap)

Infortunati:
Cassetti
Perrotta
Taddei
Cicinho
Juan
Motta
Squalificati:
Mexes
De Rossi
In dubbio dopo la maratona di mercoledì:
Pizarro
Totti
Impresentabili:
Baptista
Loria


Vabbè oggi almeno in 5mila a Trigoria,visto che non possiamo essere a MArassi :swear) ,

per incitare e Obbligare la squadra all'ennesima Impresa......almeno quall di scendere in campo e Onorare la MAglia....


Ciao Eric :fluffle)
 
Ciao Hispaniko! :fluffle)

Questa volta spero di battervi, ormai sono secoli che non vi battiamo più, nemmeno mi ricordo quando è successo, ma mi pare un 2 a 1 a marassi, ero allo stadio, forse nel 2004, boh! :p
 
Eric Draven":2zyu32r0 ha detto:
Ciao Hispaniko! :fluffle)

Questa volta spero di battervi, ormai sono secoli che non vi battiamo più, nemmeno mi ricordo quando è successo, ma mi pare un 2 a 1 a marassi, ero allo stadio, forse nel 2004, boh! :p


:asd) :asd) Sei sempre un grande :fluffle) ,se arriva la sconfitta alla fine contro la Samp del mio amico Eric,neanche m'arrabbio :asd) :fluffle)

.....ma in cuor mio :elio) :asd)
 
Top