Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

Hispaniko":3sudu7e0 ha detto:
:asd) :asd) Sei sempre un grande :fluffle) ,se arriva la sconfitta alla fine contro la Samp del mio amico Eric,neanche m'arrabbio :asd) :fluffle)

.....ma in cuor mio :elio) :asd)

Grazie e contraccambio! :fluffle)

Ti dirò, è una situazione strana, noi dobbiamo vincere ovviamente per avere maggiore serenità da zone pericolose...d'altra parte una nostra vittoria favorirebbe i piccioni, e la cosa non è che mi faccia molto piacere :asd)
 
Vero, però alla fin fine questo pareggio favorisce solo l'antica polleria del corso, noi invece (noi in senso Roma e Sampdoria) non sò quanto ne abbiamo beneficiato! :p
 
francescoalfa":3nhrws7f ha detto:
Beh a mio avviso il pareggio è andato più stretto alla Sampdoria che nelle condizioni in cui era poteva sfruttare il momento non favorevole della Roma :nod)


Vero, però pazienza, peccato, anche questa volta non siamo riusciti a battere la Roma, sta diventando la nostra bestia nera :asd)
 
francescoalfa":2fhn3uuv ha detto:
Beh a mio avviso il pareggio è andato più stretto alla Sampdoria che nelle condizioni in cui era poteva sfruttare il momento non favorevole della Roma :nod)

....se avessi visto la partita........ :elio) altro che stretto per la Samp.

P.S.:Il solito Rosetti
 
BeH i commenti dati quando c'era il riepilogo dei goal dicono che è stata un'occasione mancata per la Samp, non dico che la Roma ha giocato male assolutamente anzi...

Però di goal se n'è fumati tanti la Samp forse per questo dicono cosi' :ka)
 
francescoalfa":2bih5e0f ha detto:
Però di goal se n'è fumati tanti la Samp forse per questo dicono cosi' :ka)


Tipico da Sampdoria, purtroppo! :(

Noi siamo il festival delle occasioni perdute, è la Samp, nel bene e nel male, certo che se avessimo vinto avremmo un pò diminuito il distacco dai canarini e ci saremmo ulteriormente allontanati dalla zona bollente!
 
francescoalfa":17ghxdqn ha detto:
Hispaniko":17ghxdqn ha detto:
:fluffle) :fluffle) :fluffle) visto la gara di ieri sera..... :( :fluffle) :fluffle)

......certo che il genoa tutto ha fatto meno che giocare al calcio :KO)

E' vero molto scorretti i giocatori...

Comunque Milito è un grande... è grazie a lui se ieri è andata cosi'...

Il solito Morganti,nulla di nuovo.

Ha concesso agonismo,che fatalmente sfociava in gioco "violento",lasciandosi scappare di mano la gara.

Cassano puntualmente "sdraiato"da uno o più avversari......così non si riesce assolutamente a giocare :nono)

Un conto è "contrastare",giocare "duro",un altro è far finta di esser colpiti,puntualmente quando si perde palla......e sempre grazie
all'arbitraggio quanto mai insufficiente :KO)

Poteva esser gara molto più affascinante e avvincente.
 
Grazie ragazzi, che dire, pazienza, questo è l'anno del piccione in cina...e a quanto pare pure in Italia! :asd)

Milito non si discute, è un grande attaccante, sulla sportività del c1enoa invece non commento, si commentano abbastanza eloquentemente da soli, anche se comunque il Doria è ben poca cosa quest'anno, speriamo per il 13 maggio! :ignore)
 
Eric Draven":35jncksj ha detto:
Grazie ragazzi, che dire, pazienza, questo è l'anno del piccione in cina...e a quanto pare pure in Italia! :asd)

Milito non si discute, è un grande attaccante, sulla sportività del c1enoa invece non commento, si commentano abbastanza eloquentemente da soli, anche se comunque il Doria è ben poca cosa quest'anno, speriamo per il 13 maggio! :ignore)


.......e Vedi un pò che potete fà :sic) :sic)
 
Riesco a collegarmi solo ora, che dispiacere davvero, però ce la siam giocata sino all'ultimo, sportivamente parlando sarebbe stato uno shock anche per la lazio perdere ai rigori, cosi come lo è stato per noi! Però la squadra, con tutti i suoi limiti tecnici, ha giocato sino alla fine e l'impegno è stato esemplare, e questo, per l'onore della maglia basta!
 
A Eric,ma quest'anno che ci fate "blu cerchiati",non partecipi ????

Hai capito che Samp 3 gare e nove punti,era dall'82_83 una partenza del genere :handclap) :handclap) :handclap)

A presto :spin)
 
Ciao Hispaniko! :fluffle)

Grande partenza della Samp, ammetto che non me l'aspettavo!

Purtroppo non riesco a collegarmi spesso, un sacco di impegni ed internet fuori uso, uso saltuariamente il pc di mio fratello! :p
 
:?: Avete staccato anche i "canarini" hai capito che roba e per di più non segnano ne "il Pazzo",ne "Ciccia e Brufoli" :asd) :asd)

Insomma stà Samp viaggia alla grande,complimenti sinceri :spin)
 
Top