Forza <b><font color="blue">Sam</font><font color="black">pd</font><font color="red">oria</font></b>

Re: Forza &lt;b&gt;&lt;font color=

Grazie ragazzi, si, Cassano sta dando veramente il bianco come si dice qua a Genova! (traduzione: sta fenomeneggiando :asd) )

Hispaniko":1n0sazo6 ha detto:
Eric Draven":1n0sazo6 ha detto:
Grazie ragazzi, si, Cassano sta dando veramente il bianco come si dice qua a Genova! (traduzione: sta fenomeneggiando :asd) )

Erci in Grande Amicizia,tenetevelo stretto :spin) :fluffle)

Oggi a Lucca ho conosciuto un romanista, parlando di Cassano mi ha detto che lo odia, ma mi ha detto che contemporaneamente gli piace da morire calcisticamente parlando (per il resto non lo so :asd) )

Hispaniko":2tq1gukq ha detto:
per il derby stendiamo un velo pietoso,considerando anche la svista arbitrale........

Oltre ad essere stata una partita da macellai (60 e passa falli, no comment), il pareggio secondo me ci stava, nel secondo tempo dopo il gol loro abbiamo giocato solo noi, e a dire il vero avevamo anche pareggiato, peccato che il guardalinee ed il capo degli ultras rossoblù farina abbiano deciso che dopo 7 anni dovevano per forza vincere i tacchini :asd) ...il problema nostro invece è che, fin quando non hanno segnato loro siamo stati INESISTENTI. Come squadra senz'altro meglio l'antica polleria di noi, almeno avevano qualche straccio di idea, noi giocavamo alla cieca, ora in classifica si mette male, speriamo di rifarci!

cuorerosso":2l62tepu ha detto:
Dai eric non essere così pessimista, vedrete che risalirete alla grande :OK)

Ti ringrazio, ma come si fa a non essere pessimisti. Effettivamente non siamo sulla carta la peggiore squadra della serie A, ma se continuiamo con questo andazzo la fine non può essere che quella, e poi, cosa grave, la Samp semplicemente non è che gioca male, non gioca proprio, ed io quando non vedo correre sulla palla mi sento davvero deluso, bisogna sempre buttare il cuore oltre l'ostacolo, invece noi in campo abbiamo 6 undicesimi di squadra che non meritano la nostra maglia.

si capisco penso ad ogni tifoso roda quando i calciatori giocano quasi senza voglia e magari hanno la testa altrove, ma credo che la samp si riprenderà sicuramente, ha dei giocatori validissimi e poi ragazzi avete Cassano :OK)

cuorerosso":2h78cnpt ha detto:
si capisco penso ad ogni tifoso roda quando i calciatori giocano quasi senza voglia e magari hanno la testa altrove, ma credo che la samp si riprenderà sicuramente, ha dei giocatori validissimi e poi ragazzi avete Cassano :OK)

Rode eccome, anche perchè, a costo di far discorsi retorici triti e ritriti, ricordiamoci sempre che sono dei privilegiati, e quando uno guadagna un mare di soldi per GIOCARE deve almeno avere la dignità di impegnarsi a fondo, anche se sò benissimo che se domani bussa una squadra più forte fanno le valigie e se ne vanno senza voltarsi indietro, ma almeno, fino ad allora, il tuo datore di lavoro è la Sampdoria, altrimenti calci nel culo e tanti saluti (scusa lo sfogo)!

Eric Draven":ro0fwyo2 ha detto:
cuorerosso":ro0fwyo2 ha detto:

Rode eccome, anche perchè, a costo di far discorsi retorici triti e ritriti, ricordiamoci sempre che sono dei privilegiati, e quando uno guadagna un mare di soldi per GIOCARE deve almeno avere la dignità di impegnarsi a fondo, anche se sò benissimo che se domani bussa una squadra più forte fanno le valigie e se ne vanno senza voltarsi indietro, ma almeno, fino ad allora, il tuo datore di lavoro è la Sampdoria, altrimenti calci nel culo e tanti saluti (scusa lo sfogo)!

Ma quale Scusa lo Sfogo,anzi,se noi TIFOSI,non possiamo neanchè più parlare...... :spin)

In fin dei conti sono le identiche parole che ho espresso all'inizio campionato della mia squadra.

Insomma ci RODE,eccome,quando "tradiscono il nostro Amore",
a differenza di quando non riescono a far risultato pur impegnandosi e Onorando la Maglia.

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Hispaniko":3bg2j5y0 ha detto:
Eric Draven":3bg2j5y0 ha detto:
cuorerosso":3bg2j5y0 ha detto:

Ma quale Scusa lo Sfogo,anzi,se noi TIFOSI,non possiamo neanchè più parlare...... :spin)

In fin dei conti sono le identiche parole che ho espresso all'inizio campionato della mia squadra.

Insomma ci RODE,eccome,quando "tradiscono il nostro Amore",
a differenza di quando non riescono a far risultato pur impegnandosi e Onorando la Maglia.

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Grazie per la comprensione Hispaniko, io e te ci capiamo sempre al volo! :fluffle)

La pensiamo allo stesso modo, mi ricordo ancora l'anno della retrocessione, campionato 98/99, non ho mai messo in dubbio l'impegno dei giocatori, nonostante la grande tristezza per quello che accadde. Ricordo ancora che, al primo allenamento dopo il fatidico Bologna-Samp che ci mandò in b, io ero li con dei compagni di classe (avevo marinato ebbene si :asd) ), c'era molta molta tristezza ma nessuno e dico nessuno disse niente ai giocatori, e questo perchè, nonostante tutto, se l'erano giocata. Eravamo in b, eravamo col cuore gonfio di lacrime ed amarezza, ma eravamo certi che quelli scesi in campo almeno ci avevano provato, non era andata bene daccordo, ma la maglia e l'onore erano salvi e nello SPORT questo viene prima di tutto.

francescoalfa":2u2fdchb ha detto:
Ma non vi piace segnare?

Che gli vai a ricordare,è Ovvio che SI,ma quando gira storto,non segni neanche se tiri il pallone con le mani a porta vuota :spin)

Spero che la baracca si raddrizzi quanto prima;ingiusta quanto ingenerosa l'ammonizione a Pazzini,che non potrà giocare la prossima gara :KO)

Ciao ragazzi, ecome se ci va di segnare, ma non c'è verso, come dice Hispaniko, quando gira cosi c'è poco da fare! :sic)

Stasera spero proprio di farvi un bel regalo, anche se siamo molto rimaneggiati! :p

Eric Draven":393p3dqc ha detto:
Ciao ragazzi, ecome se ci va di segnare, ma non c'è verso, come dice Hispaniko, quando gira cosi c'è poco da fare! :sic)

Stasera spero proprio di farvi un bel regalo, anche se siamo molto rimaneggiati! :p

Famo un bel X e non se ne parli piùvistoche ho giocatol'X Fisso :asd) :asd) :fluffle)