E' esattamente il mio stesso dubbio... :sarcastic)Eric Draven":10evehcl ha detto:Ora siamo senza Castellazzi, non so se essere triste o felice! :sarcastic)
E' esattamente il mio stesso dubbio... :sarcastic)Eric Draven":10evehcl ha detto:Ora siamo senza Castellazzi, non so se essere triste o felice! :sarcastic)
306 Maxi":3k69o8sp ha detto:E' esattamente il mio stesso dubbio... :sarcastic)Eric Draven":3k69o8sp ha detto:Ora siamo senza Castellazzi, non so se essere triste o felice! :sarcastic)
lucaok02":2ktmyrxx ha detto:SONO ANCHE IO SAMPDORIANO..PERò MOLTO TEORICO...NON SONO U NGRAND FREQUENTANTORE....
però sono sampdoriano ....
:asd) :asd)
Condivido. Grande partita che abbiamo meritato di vincere; peccato sia stata macchiata da un arbitraggio che ci ha in parte favoriti. comunque, mi ripeto, al di là degli errori avremmo meritato comunque di vincere306 Maxi":2tf36zs2 ha detto:3 punti importantissimi oggi contro una diretta avversaria come l'Udinese; abbiamo giocato bene e direi dominato la partita, ed è arrivato l'ennesimo 3-0... :?: :OK)
Arbitraggio scandaloso da ambo le parti; il rigore a nostro favore mi pare non ci fosse in quanto il fallo era secondo me fuori area (vabbè, compensa quello che ci han dato contro - a favore del Toro- che era un metro e mezzo fuori area), ma oltre a questo ci sono stati numerosi episodi giudicati male, come detto da entrambe le parti.
Peccato che anche il Milan abbia vinto, comunque forza ragazzi non molliamo!! :jolly)
306 Maxi":2wnem8b8 ha detto:3 punti importantissimi oggi contro una diretta avversaria come l'Udinese; abbiamo giocato bene e direi dominato la partita, ed è arrivato l'ennesimo 3-0... :?: :OK)
Arbitraggio scandaloso da ambo le parti; il rigore a nostro favore mi pare non ci fosse in quanto il fallo era secondo me fuori area (vabbè, compensa quello che ci han dato contro - a favore del Toro- che era un metro e mezzo fuori area), ma oltre a questo ci sono stati numerosi episodi giudicati male, come detto da entrambe le parti.
Peccato che anche il Milan abbia vinto, comunque forza ragazzi non molliamo!! :jolly)
lucaok02":1sjoo952 ha detto:mi spiace ma l'ho fatta fare a sestri ponenete..cmq è possibile che tu mi abbia già visto...siamo delle stesse parti cmq....
Eric Draven":376vl7ej ha detto:Eh vabbè, sconfitta con la Lazio, ma effettivamente sono molto bravi!