Ma dai nemmeno la Brera è un auto da sogno!
A me piace 1 sacco...piu della B.M.W. <=== :cesso) :cesso)
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
Ma dai nemmeno la Brera è un auto da sogno!
lello88":13e9jfhi ha detto:Ma dai nemmeno la Brera è un auto da sogno!
A me piace 1 sacco...piu della B.M.W. <=== :cesso) :cesso)
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
lo terrò a mente quando andrò dal salumiere :asd) :asd)sbenga":3ss972mm ha detto:Se la serie 3 è brutta la 147 è un carro funebre?
La serie 3 è una signora macchina in tutto, non teniamo i prosciutti sugli occhi.
non fai più lo scambio con la 147 del tuo amico?andrea5887":3q2wfnvr ha detto:Fallo senza pensarci tanto,se la tua auto ha problemi non ci penserei più di tanto,ovviamente però mi farei due conti per vedere che non mi faccia un bagno di sangue![]()
Pure io sono combattuto su quale auto prendere come sostituta della :inocchio) ed ero indeciso tra la 159 nuova o usato e un serie 5 usato e molto probabilmente opterò per la BMW :scratch)
Quadrifoglio inca":3iruvb9n ha detto:l'altro giorno ho visto una serie 1 coupè, l'avevo scambiata x una 128 a 2 porte :asd)
TwiNSparK88":391mtmnz ha detto:Io lo farei a occhi chiusi. Ovviamente scordati l'agilità della 147, la 3er senza assetto sportivo rolla parecchio.
Cmq è una signora macchina, superiore in TUTTO alla 147. Se non devi smettere di vivere per permettertela prendila ad occhi chiusi; se poi sai come è stata trattata allora direi che è un'occasione che va sfruttata. :OK)
Quadrifoglio inca":77jjcltr ha detto:Sinceramente ti capisco poco, una volta dici che non ce la fai +, odi questa macchina, è una carriola ecc. ecc.
Ora dici di esserci affezionato, da ciò che mi ricordo in altre disc. mi pare tu l'abbia presa perchè a quel prezzo non c'erano alternative valide, quindi suppongo tu non sia un appassionato "puro" della :inocchio) ,
Luchino T.S.":2wf627ca ha detto:Diciamo ke se una BMW t piace allora t piacciono tutte,se una BMW t fa skifo allora t fanno skifo tutte,ergo sono una uguale all'altra,secondo me.
SPITA87":21njm3is ha detto:Luchino T.S.":21njm3is ha detto:Diciamo ke se una BMW t piace allora t piacciono tutte,se una BMW t fa skifo allora t fanno skifo tutte,ergo sono una uguale all'altra,secondo me.
xke le alfa nn sono tutte uguali :asd)? Brera, 159, Spider, sembrano fotocopiate