FORSE la fine dei miei problemi.

ExTrEmE

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2006
952
0
16
44
Siena
..dei miei.. non della 147. Quella continuerà ad essere, per i miei canoni, un catorcio viaggiante.

Devo solo fare bene i conti e poi decidere.

Il mio amico bimmer ha cambiato la sua 320d per la cabrio, quindi la sua 320d futura, berlina, 2006, cerchi 17, circa 40000km (mi pare) è in vendita ad approssimativamente 25.000euro. Lo conosco bene.. e la vettura è ottima non buona. ottima.

Dovrei decidere se farlo o no. E sopratutto trovare da vendere la mia ad un buon prezzo per starci dentro senza uccidermi economicamente.

Vedremo. In questi giorni ci penso.
Di sicuro dovro' decidermi velocemente. Perchè in conce ci starà sicuramente mooolto poco.
 
beh sono auto di categoria diversa e con due motori moooolto diversi!!beh se hai la possibilita' di farlo fai pure! (la 320 e' un sogno di macchina)
 
diego120cv.":v29olywo ha detto:
beh sono auto di categoria diversa e con due motori moooolto diversi!!beh se hai la possibilita' di farlo fai pure! (la 320 e' un sogno di macchina)
un sogno? non esageriamo...
 
Fonzie444":3ndb0x9h ha detto:
diego120cv.":3ndb0x9h ha detto:
beh sono auto di categoria diversa e con due motori moooolto diversi!!beh se hai la possibilita' di farlo fai pure! (la 320 e' un sogno di macchina)
un sogno? non esageriamo...

Effettivamente la coupe' è bellissima, ma la berlina è un po' banale
 
tra l'altro mi sarei aspettato che extreme prendesse un serie1 venendo da una 147, la serie3 è una berlina... forse ha sbagliato acquisto sin dall'inizio.. :scratch)
 
Qix":3a4zstst ha detto:
Fonzie444":3a4zstst ha detto:
diego120cv.":3a4zstst ha detto:
beh sono auto di categoria diversa e con due motori moooolto diversi!!beh se hai la possibilita' di farlo fai pure! (la 320 e' un sogno di macchina)
un sogno? non esageriamo...

Effettivamente la coupe' è bellissima, ma la berlina è un po' banale
La coupé è davvero un'auto stupenda, la berlina è, secondo me la più brutta bmw mai disegnata.
 
prova con la permuta anche se la vedo dura :shrug03) non conosco il valore della tua alfa ma di sicuro conosco il valore di 25.000 euro :asd)
 
Marco147 2.0":ii2yjake ha detto:
Qix":ii2yjake ha detto:
Fonzie444":ii2yjake ha detto:
diego120cv.":ii2yjake ha detto:
beh sono auto di categoria diversa e con due motori moooolto diversi!!beh se hai la possibilita' di farlo fai pure! (la 320 e' un sogno di macchina)
un sogno? non esageriamo...

Effettivamente la coupe' è bellissima, ma la berlina è un po' banale
La coupé è davvero un'auto stupenda, la berlina è, secondo me la più brutta bmw mai disegnata.
Ti confondi con la serie 1 :asd)
 
intaccator":39phencv ha detto:
Marco147 2.0":39phencv ha detto:
Qix":39phencv ha detto:
Fonzie444":39phencv ha detto:
diego120cv.":39phencv ha detto:
beh sono auto di categoria diversa e con due motori moooolto diversi!!beh se hai la possibilita' di farlo fai pure! (la 320 e' un sogno di macchina)
un sogno? non esageriamo...

Effettivamente la coupe' è bellissima, ma la berlina è un po' banale
La coupé è davvero un'auto stupenda, la berlina è, secondo me la più brutta bmw mai disegnata.
Ti confondi con la serie 1 :asd)

anche io la penso così :asd) per me la serie 1 e la serie tre...e...la serie 6....e....la serie 7...e..insomma le bmw sono davvero brutte tranne qualche piccola eccezione che conferma la regola :asd)
però c'è da dire che tutto sommato son fatte benino e hanno ottima meccanica quindi chi cerca una macchina con pochi cigolii,bruttina ma con buona meccanica va di bmw :jolly)
 
Se la serie 3 è brutta la 147 è un carro funebre?

La serie 3 è una signora macchina in tutto, non teniamo i prosciutti sugli occhi.
 
Diciamo ke se una BMW t piace allora t piacciono tutte,se una BMW t fa skifo allora t fanno skifo tutte,ergo sono una uguale all'altra,secondo me.
 
Un sogno é la ferrari, un porsche di un certo livello o una lambo, ma il 320 dai proprio no .E'una buona auto punto.

Stra quotone... ma ci aggiungo la brera..!

Se la serie 3 è brutta la 147 è un carro funebre?

La serie 3 è una signora macchina in tutto, non teniamo i prosciutti sugli occhi.

La 159 è una signora macchina...forse confondi krukkata con Macchina italiana...
 
sbenga":25tvzyn4 ha detto:
Se la serie 3 è brutta la 147 è un carro funebre?

La serie 3 è una signora macchina in tutto, non teniamo i prosciutti sugli occhi.
nessuno mette in dubbio la qualità dell'auto che imho è indiscutibile.. a livello estetico preferisco di gran lunga la mia allo stato attuale, da originale le avrei preferito la bmw ;)
 
Top