<font class="evidenza"><b>6 Raduno Internazionale - PROGRAMMA!!! - CONCLUSO!</b></font class>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bruno147":7zs4nwwt ha detto:
bloblo":7zs4nwwt ha detto:
ossignur, dalle 9.00 andiamo a finire alle 14.00? devo portarmi via la merenda altrimenti disturbo la visita guidata :asd)

ahpperò! Ti porto un po' di pane e fontina* allora :lol:

* ideale per lo spuntino di mezza mattinata :D :asd)
mi viene già fame solo a pensarci. io pensavo pane e salame o pane e nutella, cose così, ma tu sei anni luce più avanti :asd)
dai portiamoci via dei paninetti e facciamo briciole per terra per le visite successive :asd)
 
bloblo":38p89e7j ha detto:
Bruno147":38p89e7j ha detto:
bloblo":38p89e7j ha detto:
ossignur, dalle 9.00 andiamo a finire alle 14.00? devo portarmi via la merenda altrimenti disturbo la visita guidata :asd)

ahpperò! Ti porto un po' di pane e fontina* allora :lol:

* ideale per lo spuntino di mezza mattinata :D :asd)
mi viene già fame solo a pensarci. io pensavo pane e salame o pane e nutella, cose così, ma tu sei anni luce più avanti :asd)
dai portiamoci via dei paninetti e facciamo briciole per terra per le visite successive :asd)


briciole sui sensori degli allarmi ............ la devastazione appena lo attivano :sarcastic)
 
bloblo":q8j8oeby ha detto:
mi viene già fame solo a pensarci. io pensavo pane e salame o pane e nutella, cose così, ma tu sei anni luce più avanti :asd)
dai portiamoci via dei paninetti e facciamo briciole per terra per le visite successive :asd)

:rotolo) che mito

vada per i paninetti, porto fontina e bodeun (sanguinacci) e la borraccia di Vino rosso barricato :crepap) pensa quando ci vedranno fare "pausa caffé" con cotante delizie :asd)
 
Dimenticavo..

Per chi arriva da Varese / Gravellona-Toce / Alessandria e affini..

L'uscita è : Lainate

adesso mi organizzo con cartina.. :asd) :asd)
 
lelesch81-arese-cartina-Va.jpg


Consiglio per chi viene da Torino o Valle d'Aosta di prendere l'uscita per Gravellona/Toce subito dopo Greggio..

Visto che spesso ci sono ancora casini in direzione Milano :)

Successivamente seguire le indicazioni per Milano, vi troverete sulla Milano-Laghi proseguendo per quell'autostrada vi trovate l'uscita di Lainate, in ogni caso ci possiamo accordate e trovare all'Autogrill di Besnate.. in modo di andaer tutti assieme ad Arese.. ;)
 
bloblo":imglbow8 ha detto:
staff, possiamo portare vivande e tovaglioli per la merenda? :angel)
la ricreazione :magna)
Ok, io porto una forma di pane pugliese da 8 kili e mezzo :sarcastic) , una teglia di melanzane ripiene grossa quanto il baule :asd) e una damigiana di vino rosso pugliese fatto in casa (tritolo)! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
ragazzi anche se al 90° minuto, grazie ad un cambio di turno... sabato 9 ci sarò anche io... :A)

ho provato a scaricare il modulo per le responsabilità... ma non mi apre la pagina... :sic) :sic) suggerimenti... :confusbig)
 
il mio primo raduno

Ciao a tutti, il mio ingresso ufficiale nel forum... giusto venerdi sera do dentro la mia ormai attempata 147 jtdm 120 cv ritirata a gennaio dell'anno scorso... che mi ha scarrozzato per i sui bei 60.000 km :147) per ritirare una nuova fiammante 147 2000 ts :champion) selespeed bianca... fresca fresca per il raduno :spin) son contento come un bimbo :X) in un negozio di giocattoli... subito personalizzata con doppio terminale asso, dischi e pastiglie omp, ctf e qualche altra piccola chicca qua e la... più un paio di accessori dalla lista degli optionals, tettuccio apribile, pack confort, pack inverno, interni in pelle, sospensioni posteriori extra serie, fari xeno, specchio interno auto anabbaliante, twiter posteriori, spoiler posteriore, comandi telefono a volante con connect nav + con apposito numero di telefono dedicato... giusto un paio di cosine... e all'Alfa store comprerò qualcosina d'altro... non vorrei rimanesse troppo anonima.... ah dimenticavo... già dotata di adesivo denigratorio tdi :cesso) ci vediam sabato mattina... :alfa)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top