<font class="evidenza"><b>6 Raduno Internazionale - PROGRAMMA!!! - CONCLUSO!</b></font class>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fate il pieno per tempo

BENZINA: RESTA LO SCIOPERO DEL 6-8 GIUGNO
ROMA - I gestori degli impianti di benzina confermano lo sciopero per il 6, il 7 e l'8 giugno. Si è infatti concluso con un nulla di fatto, secondo quanto riferito dai rappresentanti dei gestori, l'incontro convocato al ministero dello Sviluppo economico per discutere i nodi della liberalizzazione e tentare di evitare il fermo. Tenuto conto degli orari di apertura e chiusura, i distributori sulla rete stradale con servizio resteranno chiusi dalle ore 19:30 di martedì 5 giugno alle ore 7 di sabato 9 giugno (mentre il self service sarà attivo già dalle 19:30 di venerdì 8). Sulla rete autostradale, invece, lo stop durerà dalle 22 del 5 alle 22 dell'8 giugno.

Re: Fate il pieno per tempo

francescomora1985":2a3bonbg ha detto:
ROMA - I gestori degli impianti di benzina confermano lo sciopero per il 6, il 7 e l'8 giugno. Si è infatti concluso con un nulla di fatto, secondo quanto riferito dai rappresentanti dei gestori, l'incontro convocato al ministero dello Sviluppo economico per discutere i nodi della liberalizzazione e tentare di evitare il fermo. Tenuto conto degli orari di apertura e chiusura, i distributori sulla rete stradale con servizio resteranno chiusi dalle ore 19:30 di martedì 5 giugno alle ore 7 di sabato 9 giugno (mentre il self service sarà attivo già dalle 19:30 di venerdì 8). Sulla rete autostradale, invece, lo stop durerà dalle 22 del 5 alle 22 dell'8 giugno.
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

Leo&Chiara":1fkk818y ha detto:
si vabbè basta fare prima il pieno alle nasone e poi rifarlo in autostrada che riaprono alle 22 del giorno 8 per cui... :OK)
io devo ricordarmi altrimenti m' attacco :asd)

Carissimi Soci ed Utenti del Club,

il 6° Raduno Internazionale si avvicina, ed è quindi il momento di presentare, per sommi capi, il programma della giornata:

ore 9.00: ritrovo dei partecipanti presso l'ingresso del Museo Storico di Arese, accesso al complesso e parcheggio delle vetture.

ore 9.30 - 13.30: visita guidata del Museo e presentazione del Centro Stile; entrambe le attività vengono svolte in gruppi di dimensioni ridotte, per consentire a ciuscuno di goderne al meglio.

ore 14.00: pranzo negli spazi del Museo; a seguire, premiazione dei vari concorsi e attività correlate.

ore 17.00 circa: conclusione della giornata

Alcune comunicazioni importanti:

- All'ingresso, vi verrà richiesto il pagamento della quota di partecipazione e la consegna del modulo di scarico responsabilità debitamente compilato e firmato: vi preghiamo quindi di arrivare con i soldi quanto più possibile contati e con i moduli pronti, onde velocizzare la procedura di accesso al complesso del Museo.

link al modulo per lo scarico di responsabilità: https://alfavirtualclub.it/scarico.pdf

- Vi preghiamo di essere puntuali, in quanto le tempistiche delle visite sono abbastanza contingentate.

- La suddivisione in gruppi verrà fatta contestualmente all'ordine d'arrivo dei partecipanti (non è una gara, non si vince nulla :asd) ).

- La durata complessiva delle visite guidate è di circa 2 ore e 15 minuti; ovviamente, per tutti è possibile visitare liberamente il museo durante gli altri turni (per fare foto o altro).

Come raggiungere il Museo:

sulla autostrada A8, uscire al casello Arese, e seguire le indicazioni:

- al primo bivio, proseguire sulla sinistra in direzione Arese

- alla rotonda, proseguire dritto (ovvero prendere la seconda uscita)

- proseguire dritto fino al raggiungimento del vialetto di accesso al Museo, che si trova sulla sinistra.

La mappa allegata mostra la strada dall'uscita di Arese fino al Museo:

5.jpg

Altre informazioni utili:

Sciopero benzinai:

(grazie a francescomora1985 per la segnalazione)

Nel caso arriviate e non trovate la strada dell'ingresso, ricordatevi questo Totem..

lelesch81-IngAreseTotem.jpg

questo è l'ingresso per il Museo e Centro Direzionale.. :OK)

m i i i i i i i i i i i i i . . .

Alle 9 dobbiamo essere ad Arese :mecry)

Con 335 km da farmi dovrò partire alle 5 :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Bhe, non faccio fatica ad alzarmi :tired) è che so già che a metà giornata sarò sul cotto. :asd)

Mi porto altri 3 autisti, ci sarà qualcuno che mi darà il cambio. :sleep)

Re: m i i i i i i i i i i i i i . . .

ADAN":ukgtau4b ha detto:
Alle 9 dobbiamo essere ad Arese :mecry)

Con 335 km da farmi dovrò partire alle 5 :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Bhe, non faccio fatica ad alzarmi :tired) è che so già che a metà giornata sarò sul cotto. :asd)

Mi porto altri 3 autisti, ci sarà qualcuno che mi darà il cambio. :sleep)

anche io come te molti km ma io sono il solo autista l'altro non ha la patente :mecry)
ma chi se ne frega la domenica si dorme e ti dirò di più quando torno la sera mi faccio una doccia mi cmabio e d esco
a tutta birra :OK)

ruspy":1cc2tngv ha detto:
Neuropean":1cc2tngv ha detto:
ruspy":1cc2tngv ha detto:
sciopero benzinai ridotto a due giornate
comunicato appena diramato!

non ho capito quali siano

sarà il 6 e 7 Giugno

http://www.repubblica.it/2007/05/se...a-benzinai/sciopero-breve/sciopero-breve.html

grazie caro... l'avevo sentito in radio... ma non sono riuscito a capire tutta la notizia :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

farò il pieno alla GTA prima.. :p

hehe da noi sono "solo" 180 km e due ore di viaggio :p

EDIT: bene, lo sciopero "solo" 2 giorni e non 3!

Per i navigatori satellitari: indirizzo del Museo
Museo Storico Alfa Romeo Viale Alfa Romeo, 20020 Arese MI, Italia

Bruno147":2hjyu6h6 ha detto:
hehe da noi sono "solo" 180 km e due ore di viaggio :p

EDIT: bene, lo sciopero "solo" 2 giorni e non 3!

Per i navigatori satellitari: indirizzo del Museo
Museo Storico Alfa Romeo Viale Alfa Romeo, 20020 Arese MI, Italia

grazie Bruno, ma il mio navigatore da quando so del raduno l'ho già impostato :elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.