bè, domani dovrebbe essere bello più o meno dappertutto. il mio scopo è lavare oggi pomeriggio tardi, poi mettere la macchina in garage al riparo dalle intemperie notturne, e poi domattina partenza
Giascarcio":2pcma5ut ha detto:bè, domani dovrebbe essere bello più o meno dappertutto. il mio scopo è lavare oggi pomeriggio tardi, poi mettere la macchina in garage al riparo dalle intemperie notturne, e poi domattina partenza
Giascarcio":3mpkjg3y ha detto:bè, domani dovrebbe essere bello più o meno dappertutto. il mio scopo è lavare oggi pomeriggio tardi, poi mettere la macchina in garage al riparo dalle intemperie notturne, e poi domattina partenza
Bruno147":28z09fx2 ha detto:Ma anche a voi amici e parenti hanno chiesto cosa mai andaste a fare a VARESE?! :shrug03) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Bruno147":2xoa4sso ha detto:Ma anche a voi amici e parenti hanno chiesto cosa mai andaste a fare a VARESE?! :shrug03) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fragman":kgp49ufe ha detto:Bruno147":kgp49ufe ha detto:Ma anche a voi amici e parenti hanno chiesto cosa mai andaste a fare a VARESE?! :shrug03) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Si, e tutti si stanno fottendo d'invidia :asd) :asd)
Snupy":vrwfgvn3 ha detto:Salva l'immagine ( click destro sull'immagine - verranno salvate in formato png -) e poi stampalo usando il visualizzatore di win ( seguendo la procedura guidata avrai varie opzioni, verifica qual'è quella giusta nel riquadro di anteprima ) o il tuo programma che usi x aprire le immagini .
ci vediamo domani :A)
Bruno147":3lc8rkld ha detto:Ma anche a voi amici e parenti hanno chiesto cosa mai andaste a fare a VARESE?! :shrug03) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
dbteox":2lcwpk9y ha detto:Ho trovato un auto italiana nel cortile..
Mi sa proprio che vengo con quella!!!
Bruno147":1m408lh2 ha detto:dbteox":1m408lh2 ha detto:Ho trovato un auto italiana nel cortile..
Mi sa proprio che vengo con quella!!!
:rotolo) esagerato! Vieni pure con la straniera, mica ti mangiamo... però parcheggia dietro he! :culo) :crepap) :asd)
a domani!!!maxchan147":7buqty0w ha detto:Ciao belli, buonanotte a tutti, ci vediamo domani :OK)