<font class="evidenza"><b>6 Raduno Internazionale - PROGRAMMA!!! - CONCLUSO!</b></font class>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bè, domani dovrebbe essere bello più o meno dappertutto. il mio scopo è lavare oggi pomeriggio tardi, poi mettere la macchina in garage al riparo dalle intemperie notturne, e poi domattina partenza
 
Giascarcio":3mpkjg3y ha detto:
bè, domani dovrebbe essere bello più o meno dappertutto. il mio scopo è lavare oggi pomeriggio tardi, poi mettere la macchina in garage al riparo dalle intemperie notturne, e poi domattina partenza

Anche io se ho tempo la lavo stasera, altrimenti niente...potevo lavarla ieri, ma se fosse piovuto oggi mi :mad2)
 
Bruno147":2xoa4sso ha detto:
Ma anche a voi amici e parenti hanno chiesto cosa mai andaste a fare a VARESE?! :shrug03) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Salva l'immagine ( click destro sull'immagine - verranno salvate in formato png -) e poi stampalo usando il visualizzatore di win ( seguendo la procedura guidata avrai varie opzioni, verifica qual'è quella giusta nel riquadro di anteprima ) o il tuo programma che usi x aprire le immagini .
ci vediamo domani :A)
 
Snupy":vrwfgvn3 ha detto:
Salva l'immagine ( click destro sull'immagine - verranno salvate in formato png -) e poi stampalo usando il visualizzatore di win ( seguendo la procedura guidata avrai varie opzioni, verifica qual'è quella giusta nel riquadro di anteprima ) o il tuo programma che usi x aprire le immagini .
ci vediamo domani :A)

:grazie) molto gentile
a domani :OK)
 
Bruno147":1m408lh2 ha detto:
dbteox":1m408lh2 ha detto:
Ho trovato un auto italiana nel cortile..

Mi sa proprio che vengo con quella!!! ;) ;)

:rotolo) esagerato! Vieni pure con la straniera, mica ti mangiamo... però parcheggia dietro he! :culo) :crepap) :asd)

Ormai ho agito!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

L'italiana è sotto il culo!!1 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Ho appena chiuso la 147 nel garage, con i tappetini etc...tutto pronto, ma solo una cosa non mi convince, perciò chiedo delucidazioni: voi dove lo attaccate il cartello con nome e provenienza? io pensavo di mettermene 2, uno nel lunotto dietro e uno nel vetro posteriore lato guida, così in autostrada, chi mi passa legge! :)

che ne dite?
 
Una domanda: ci faranno parcheggiare nel piazzale del Museo o nel piazzale in basso, dove c'è il parcheggio Targarent? Inoltre, mi pare di capire che il pranzo sia a buffet e non servito, giusto?

P.S. per chi ha le ricetrasmittenti PMR446, perché non decidiamo un canale "convenzionale" da utilizzare per le comunicazioni durante il viaggio o nei dintorni del Museo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top