teknomotion":3fbj24un ha detto:Io avrò la maglietta personalizzata..
non è una maglietta ma un armatura :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":e0k5g7bg ha detto:Con la scritta TeknOLDmotion? :asd) :asd) :asd) :fluffle)teknomotion":e0k5g7bg ha detto:Io avrò la maglietta personalizzata..
Ah è Vintage? :asd) :asd)Diurno":23r3ffwm ha detto:non è una maglietta ma un armatura :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":23r3ffwm ha detto:Con la scritta TeknOLDmotion? :asd) :asd) :asd) :fluffle)teknomotion":23r3ffwm ha detto:Io avrò la maglietta personalizzata..
anche qua :mecry)lelesch81":20m6txwy ha detto::rotolo) :rotolo) -3 gg......
ma qui continua a piovere... :mecry) :mecry)
Diurno":3jnkv8tw ha detto:Con la scritta TeknOLDmotion? :asd) :asd) :asd) :fluffle)
si ma non l'ho scritto io :mecry) :rotolo)teknomotion":1aams4pg ha detto:Meglio quella che asu!! :sedia) :rotolo)Diurno":1aams4pg ha detto:Con la scritta TeknOLDmotion? :asd) :asd) :asd) :fluffle)
Diurno":2stji0vh ha detto:si ma non l'ho scritto io :mecry) :rotolo)teknomotion":2stji0vh ha detto:Meglio quella che asu!! :sedia) :rotolo)Diurno":2stji0vh ha detto:Con la scritta TeknOLDmotion? :asd) :asd) :asd) :fluffle)
a già dimenticavo, usa il cerca :rotolo) :rotolo) :rotolo)dami81":1v43rnk3 ha detto:Scusate ma il badge che dimensioni deve avere?
Tipo tesserino di riconoscimento?
perché io ce lò in formato A4
dami81":4l6n8z9l ha detto:Grazie mille, già modificati :OK)
Però quelli grossi li tengo da attaccare ai finestrini
Leo&Chiara":2n3zk95e ha detto:dami81":2n3zk95e ha detto:Grazie mille, già modificati :OK)
Però quelli grossi li tengo da attaccare ai finestrini
bè quelli grossi per forza
ma piccoli devo farli davvero piccoli in quanto li devo mettere nei porta badge non da mettere al collo ma quelli con la clip
Giascarcio":1crqywta ha detto:Oggi pomeriggio lavo la nasona per bene