teknomotion":3fbj24un ha detto:Io avrò la maglietta personalizzata..![]()
non è una maglietta ma un armatura :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":e0k5g7bg ha detto:Con la scritta TeknOLDmotion? :asd) :asd) :asd) :fluffle)teknomotion":e0k5g7bg ha detto:Io avrò la maglietta personalizzata..![]()
Ah è Vintage? :asd) :asd)Diurno":23r3ffwm ha detto:non è una maglietta ma un armatura :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":23r3ffwm ha detto:Con la scritta TeknOLDmotion? :asd) :asd) :asd) :fluffle)teknomotion":23r3ffwm ha detto:Io avrò la maglietta personalizzata..![]()
anche qua :mecry)lelesch81":20m6txwy ha detto::rotolo) :rotolo) -3 gg......
ma qui continua a piovere... :mecry) :mecry)
Diurno":3jnkv8tw ha detto:Con la scritta TeknOLDmotion? :asd) :asd) :asd) :fluffle)
si ma non l'ho scritto io :mecry) :rotolo)teknomotion":1aams4pg ha detto:Meglio quella che asu!! :sedia) :rotolo)Diurno":1aams4pg ha detto:Con la scritta TeknOLDmotion? :asd) :asd) :asd) :fluffle)
Diurno":2stji0vh ha detto:si ma non l'ho scritto io :mecry) :rotolo)teknomotion":2stji0vh ha detto:Meglio quella che asu!! :sedia) :rotolo)Diurno":2stji0vh ha detto:Con la scritta TeknOLDmotion? :asd) :asd) :asd) :fluffle)
a già dimenticavo, usa il cerca :rotolo) :rotolo) :rotolo)dami81":1v43rnk3 ha detto:Scusate ma il badge che dimensioni deve avere?
Tipo tesserino di riconoscimento?
perché io ce lò in formato A4
dami81":4l6n8z9l ha detto:Grazie mille, già modificati :OK)
Però quelli grossi li tengo da attaccare ai finestrini![]()
Leo&Chiara":2n3zk95e ha detto:dami81":2n3zk95e ha detto:Grazie mille, già modificati :OK)
Però quelli grossi li tengo da attaccare ai finestrini![]()
bè quelli grossi per forza
ma piccoli devo farli davvero piccoli in quanto li devo mettere nei porta badge non da mettere al collo ma quelli con la clip
Giascarcio":1crqywta ha detto:Oggi pomeriggio lavo la nasona per bene