[cut...]Che il comprensibile e naturale primo sentimento di dispiacere e velo di delusione, lascino ora e ancora una volta spazio alla nostra amicizia, alla nostra libera passione, in onore e merito della nostra grande Famiglia che è l'Associazione.
Bruno147":1l3cz232 ha detto:letta la mail del presidente di or ora? Niente Centro Stile :cry:
mi sento però di accogliere lo stesso le parole della mail che quoto:
[cut...]Che il comprensibile e naturale primo sentimento di dispiacere e velo di delusione, lascino ora e ancora una volta spazio alla nostra amicizia, alla nostra libera passione, in onore e merito della nostra grande Famiglia che è l'Associazione.
Grande Santo!!! Condivido tutto :OK)
Certo che mi toccherà poi ritornare appena sarà visitabile il Centro Stile, altrimenti "mi rimane la voglia" :love)
che avvocato sarebbe altrimenti :sarcastic)Xanto.net":2zys11ql ha detto:solo una precisazione:
"Grande SERGIO (Seccino)" (la paternità della frase)
:asd) :asd)
PTGT":1gnmonqr ha detto:X che ora è l'incontro?
Leo&Chiara":3jcq6yaz ha detto:wow che rapidità mi hanno già inserito tra i confermati :sarcastic)
maxchan147":wjqcrmdc ha detto:Leo&Chiara":wjqcrmdc ha detto:wow che rapidità mi hanno già inserito tra i confermati :sarcastic)
ti aspettavamo al varco :asd)
lelesch81":42awfxb6 ha detto:Se ci sarà con noi i responsabili al centro Stile... avremo che divertirci... :asd) :asd)
Pronti con Bolck notes e domande..
shinjichan":1h8enow0 ha detto:lelesch81":1h8enow0 ha detto:Se ci sarà con noi i responsabili al centro Stile... avremo che divertirci... :asd) :asd)
:rotolo) mi viene in mente il ciccione dei simpson quello malato di fumetti :asd)
lelesch81":2ed23qa0 ha detto:shinjichan":2ed23qa0 ha detto:lelesch81":2ed23qa0 ha detto:Se ci sarà con noi i responsabili al centro Stile... avremo che divertirci... :asd) :asd)
:rotolo) mi viene in mente il ciccione dei simpson quello malato di fumetti :asd)
"Scusi, ma come mai la GP e la Junior, sembra, che abbiano in comune sospensioni e altro.. "
:crepap) :crepap)
Inviata capo!!ruspy":1ztvhut5 ha detto:ricordatevi di inviare le confermeeeeeeeeeeeeeeeeeee
stefandan":5abz26qr ha detto:Inviata capo!!ruspy":5abz26qr ha detto:ricordatevi di inviare le confermeeeeeeeeeeeeeeeeeee
maxchan147":1vm1wzol ha detto:PTGT":1vm1wzol ha detto:X che ora è l'incontro?
Nei prossimi giorni forniremo un programma della giornata :OK)
ADAN":15nfoe4m ha detto:stefandan":15nfoe4m ha detto:Inviata capo!!ruspy":15nfoe4m ha detto:ricordatevi di inviare le confermeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Approposito di iscrizioni....
Ci sarebbero i due ragazzi di Valdobbiadene che vogliono partecipare,
li avete conosciuti al raduno di Jesolo,
non sono ancora iscritti e allora gli ho mandato un SMS.
Il problema è che nessuno dei due ha dimestichezza con il Computer.
Se non ci riescono posso iscriverli io ?
Uno dei due è anche Socio del club, l'altro ha la Q2 ma non è del Forum.
Domani saprò se saranno riusciti ad iscriversi.
Saluti a tutti. :ciao)