Fondazione GASAUTI: GPL e METANO

No ho chiamato e ha detto anche le la 147 quel prezzo :D ci sono vari modelli di Romano o è unico?
 
troppo poco il prezzo....va bene risparmiare ma fino ad un certo punto. un buon impianto qui al centro italia lo si porta via a 1200euro quelli da 800 non mi ispirano per niente visti anche i danni che si possono fare con un impianto antiquato o di dubbia qualità io non elemosinerei
 
Guarda qui anche per il landi nessuno mi ha chiesto più di 900€ e ho chiesto almeno a una dcina di installatori presi dal sito ufficiale landirenzo. Mi sa che in tempi di crisi anche i meccanci si adeguano e abbassano i prezzi ;)
 
ragazzi io il brc l'ho pagato 1200 e il landi veniva lostesso, per le marche poco inferiori il prezzo era 1000, solo che avevo problemi di garanzia,tempo per far arrivare pezzi e centri assistenza... ( a detta dell'installatore)... comunque è normale che dopo l'ultimo tagliando la macchina sta consumando di più? avrà settato qualcosa ? :scratch)
 
darioalfista":3isfqt6t ha detto:
Guarda qui anche per il landi nessuno mi ha chiesto più di 900€ e ho chiesto almeno a una dcina di installatori presi dal sito ufficiale landirenzo. Mi sa che in tempi di crisi anche i meccanci si adeguano e abbassano i prezzi ;)

Si infatti, al sud è così, i prezzi bene o male sono questi, leggendo in un'altra discussione, anche la sostituzione della distribuzione completa costa neanche 300€, prezzi che noi ci sognamo purtroppo :(
Per quanto riguarda l'impianto io fossi in te sceglierei il Romano, conta che la sede dell'azienda è a un tiro di schioppo da Napoli :)
 
Raffbluinca":1bnxsj3a ha detto:
comunque è normale che dopo l'ultimo tagliando la macchina sta consumando di più? avrà settato qualcosa ? :scratch)

Tagliando dell'impianto?
Può darsi abbia modificato qualcosa sulla mappatura ingrassandola un pochino, per caso qualche volta si accendeva la spia avaria motore?
 
aleTS120":1in0ssc4 ha detto:
Raffbluinca":1in0ssc4 ha detto:
comunque è normale che dopo l'ultimo tagliando la macchina sta consumando di più? avrà settato qualcosa ? :scratch)

Tagliando dell'impianto?
Può darsi abbia modificato qualcosa sulla mappatura ingrassandola un pochino, per caso qualche volta si accendeva la spia avaria motore?

si il tagliando dei 10.000 km, praticamente ha attaccato il pc e controllato le perdite... comunque no non si è mai accesa, và tutto perfetto :)
ps: la distribuzione a meno di 300 ero proprio io :p
 
darioalfista":1yt5bw22 ha detto:
Guarda qui anche per il landi nessuno mi ha chiesto più di 900€ e ho chiesto almeno a una dcina di installatori presi dal sito ufficiale landirenzo. Mi sa che in tempi di crisi anche i meccanci si adeguano e abbassano i prezzi ;)

poteri di Napoli..qua per 900€ mettono la macchina sul ponte e la guardano..

io il Landi l'ho pagato 1600€ con l'incentivo..altrimenti veniva 2000€
 
dane86":10gtebzd ha detto:
Espongo il mio primo problema su impianto vialle installato a fine 2009, a distanza di circa 24k km, venerdì scorso vado a fare gas e sorpresa, il gpl entra lentissimo..impossibile fare il pieno..oggi vado dal mio installatore e mi dice che deve controllare la valvola posta vicino alla pompa del gas, ma dato che la bombola non è del tutto vuota,non poteva lavorarci oggi.Appena finosco il gpl la porto e vi dirò..qualcuno ha avuto lo stesso problema sul vialle? :ciao)


finalmente dopo tanto tempo. da ieri ho nuovamente la :inocchio) a gpl...non vedevo davvero l'ora :A) ..ho mandato anche una mail direttamente a vialle per lamentarmi dell'elevata attesa sull'invio del pezzo in garanzia..mi è sembrato proprio eccessivo!!!!ora speriamo di non avere problemi futuri :tiè) :tiè) :tiè)
 
Raffbluinca":278z7dyz ha detto:
aleTS120":278z7dyz ha detto:
Raffbluinca":278z7dyz ha detto:
comunque è normale che dopo l'ultimo tagliando la macchina sta consumando di più? avrà settato qualcosa ? :scratch)

Tagliando dell'impianto?
Può darsi abbia modificato qualcosa sulla mappatura ingrassandola un pochino, per caso qualche volta si accendeva la spia avaria motore?

si il tagliando dei 10.000 km, praticamente ha attaccato il pc e controllato le perdite... comunque no non si è mai accesa, và tutto perfetto :)

Guarda per i prossimi pieni come si comporta, in caso, se vedi grossissime differenze di consumo a parità di stile di guida e strade percorse, fai dare una controllata alla carburazione :)

ps: la distribuzione a meno di 300 ero proprio io

Lo so che sei tu disgrazieto :asd)

dane86":278z7dyz ha detto:
finalmente dopo tanto tempo. da ieri ho nuovamente la :inocchio) a gpl...non vedevo davvero l'ora :A) ..ho mandato anche una mail direttamente a vialle per lamentarmi dell'elevata attesa sull'invio del pezzo in garanzia..mi è sembrato proprio eccessivo!!!!ora speriamo di non avere problemi futuri :tiè) :tiè) :tiè)

Hai installato il Vialle lpi sulla 147?
 
Dane alla fine quanto hai pagato?io con 170€ avevo risolto..
ti ha sostituito la valvola?
sono incappato anche io come te nello stesso problema allo stesso chilomtraggio...impianto di settembre 09...saranno state tutte difettose???
 
jjack":6f0l2pqr ha detto:
Dane alla fine quanto hai pagato?io con 170€ avevo risolto..
ti ha sostituito la valvola?
sono incappato anche io come te nello stesso problema allo stesso chilomtraggio...impianto di settembre 09...saranno state tutte difettose???


fortunatamente ero ancora in garanzia ( ultimo mese mmi pare, che :backb) !!!!), quindi non ho sborsato nulla, mi ha cambiato quella piastra multivalvola..la paura di un'altro futuro problema uguale c'è, sperimo bene... :tiè) :tiè) :tiè)
 
dane86":jui49a5e ha detto:
jjack":jui49a5e ha detto:
Dane alla fine quanto hai pagato?io con 170€ avevo risolto..
ti ha sostituito la valvola?
sono incappato anche io come te nello stesso problema allo stesso chilomtraggio...impianto di settembre 09...saranno state tutte difettose???


fortunatamente ero ancora in garanzia ( ultimo mese mmi pare, che :backb) !!!!), quindi non ho sborsato nulla, mi ha cambiato quella piastra multivalvola..la paura di un'altro futuro problema uguale c'è, sperimo bene... :tiè) :tiè) :tiè)

No dai davvero???? la piastra anche a te???? Ma pure a me a 40mila km!!
Gli ho pure detto ai tempi" non è che tra altri 40mila mi deve sborsare altri 200€ vero?" ma mi aveano detto essere casi molto rari(che ovviamente succedono sempre a me...)..adesso devo girare con le dita incrociate!!! :tiè)
 
AlfaMatte":1xbtvg6x ha detto:
dane86":1xbtvg6x ha detto:
jjack":1xbtvg6x ha detto:
Dane alla fine quanto hai pagato?io con 170€ avevo risolto..
ti ha sostituito la valvola?
sono incappato anche io come te nello stesso problema allo stesso chilomtraggio...impianto di settembre 09...saranno state tutte difettose???


fortunatamente ero ancora in garanzia ( ultimo mese mmi pare, che :backb) !!!!), quindi non ho sborsato nulla, mi ha cambiato quella piastra multivalvola..la paura di un'altro futuro problema uguale c'è, sperimo bene... :tiè) :tiè) :tiè)

No dai davvero???? la piastra anche a te???? Ma pure a me a 40mila km!!
Gli ho pure detto ai tempi" non è che tra altri 40mila mi deve sborsare altri 200€ vero?" ma mi aveano detto essere casi molto rari(che ovviamente succedono sempre a me...)..adesso devo girare con le dita incrociate!!! :tiè)

ho la tua stessa paura e ho esclamato le stesse cose..speriamo bene..
 
dane86":297rifn0 ha detto:
AlfaMatte":297rifn0 ha detto:
dane86":297rifn0 ha detto:
fortunatamente ero ancora in garanzia ( ultimo mese mmi pare, che :backb) !!!!), quindi non ho sborsato nulla, mi ha cambiato quella piastra multivalvola..la paura di un'altro futuro problema uguale c'è, sperimo bene... :tiè) :tiè) :tiè)

No dai davvero???? la piastra anche a te???? Ma pure a me a 40mila km!!
Gli ho pure detto ai tempi" non è che tra altri 40mila mi deve sborsare altri 200€ vero?" ma mi aveano detto essere casi molto rari(che ovviamente succedono sempre a me...)..adesso devo girare con le dita incrociate!!! :tiè)

ho la tua stessa paura e ho esclamato le stesse cose..speriamo bene..

Davvero! :tiè)
 
Raffbluinca":33vz1ndr ha detto:
vexator":33vz1ndr ha detto:
con il freddo si consuma più gas?

mi sà proprio di si, a me sembra che mi stà consumando il doppio :mad2) oltre a consumare più benzina ... deve essere normale..

io coi 15 invernali consumo uguale all'estate o meno :D
la benzina invece se ne va un pò più in fretta..ma nemmeno poi molto!
 
Andy96":26mc4kyh ha detto:
Raffbluinca":26mc4kyh ha detto:
vexator":26mc4kyh ha detto:
con il freddo si consuma più gas?

mi sà proprio di si, a me sembra che mi stà consumando il doppio :mad2) oltre a consumare più benzina ... deve essere normale..

io coi 15 invernali consumo uguale all'estate o meno :D
la benzina invece se ne va un pò più in fretta..ma nemmeno poi molto!
Confermo! merito dei 15"
 
Top