bianconero":1oakn6ni ha detto:
vedo piano piano ci state arrivando a capire che il GPL non è in realtà cosi conveniente...
continuate pure a prendermi in giro per il mio mezzo bagagliaio e i miei 80 kg di bombole.....ma intanto con 16 euro di metano faccio 260/280 km
e non ho perso poi questo gran che di prestazioni come si dice in giro del metano....e poi perche faccio molta città, facendo tutta autostrada e andando col piede leggero arriverei tranquillamente a 300 km.
Non so chi ti prendesse in giro, sicuramente non io
, dal momento che trovo il metano un'ottima alternativa se si vuol viaggiare senza spendere un patrimonio in carburante; certo richiede qualche compromesso, leggi perdita quasi totale del bagagliaio,(considerando la 147), e la poca capillarità della rete distributiva nel nostro paese, molto probabilmente la mia prossima auto sarà proprio a metano
Andy96":1oakn6ni ha detto:
solo 750?? :?: :?:
io il ruotino l'ho messo dentro ad una borsa apposita,di cordura con la cerniera!
col velcro sotto in modo che si ancori alla moquette!
Beh a Napoli sei ad un tiro di schioppo dalla sede della Romano, i prezzi sono in linea, ahinoi
Per la sistemazione del ruotino ho agito come Andy
darioalfista":1oakn6ni ha detto:
sisi c'era un'offerta e ho anche 10 anni di garanzia, anche se mi ha detto che per mantenerla devo portarla ogni anno a fare il "tagliando", voi la portate annualmente a fare il controllo? quanto costa questo "tagliando"??
Il tagliando generalmente consiste nella sostituzione del filtro in fase gassosa ogni 15-20.000Km e un controllo generale alla mappatura
Andy96":1oakn6ni ha detto:
quanti km fai all'anno?
io ogni ventimila faccio cambiare i filtri e pulire gli iniettori!
Come mai fai pulire gli iniettori con questa frequenza, Andy?
Credo basti sostituire il filtro in fase gassosa alle cadenze prestabilite per non avere problemi di iniettori, almeno sulla mia non li ho mai fatti pulire, attualmente sono a quota 80.000Km percorsi a gas
Speta che me tocco :tiè) :asd)