Andy96":1m84qguw ha detto:fatto il pieno ieri!
23.60€
377km
0.724€/l
FedericoRm":20z66z32 ha detto:Raga qualcuno di voi ha gasato un JTS??
jjack":h3snumj9 ha detto:qualche tempo fa feci cambiare un po' la carburazione della centralina GPL in quanto strappava a freddo ma visto che le prestazioni son peggiorate e a freddo strappa comunque, pensavo di ritornare alla configurazione originale. Secondo voi è una cosa "standard" resettare la centralina ad originale? Il mio istallatore (che ha fatto anche la rettifica della carburazione) è a ca' de dios e se riesco a farlo fare ad un istallatore milanese mi risparmierei un po' di km...cioe' si puo' andare in officina, attaccare resettare e ciao?
no no..è stata modificata la centralina GPL..a benzina va che è un piaceredane86":2ag0k5md ha detto:jjack":2ag0k5md ha detto:qualche tempo fa feci cambiare un po' la carburazione della centralina GPL in quanto strappava a freddo ma visto che le prestazioni son peggiorate e a freddo strappa comunque, pensavo di ritornare alla configurazione originale. Secondo voi è una cosa "standard" resettare la centralina ad originale? Il mio istallatore (che ha fatto anche la rettifica della carburazione) è a ca' de dios e se riesco a farlo fare ad un istallatore milanese mi risparmierei un po' di km...cioe' si puo' andare in officina, attaccare resettare e ciao?
Trattandosi della centralina della macchina e non del gpl, secondo me si..
jjack":h1pnu6bg ha detto:no no..è stata modificata la centralina GPL..a benzina va che è un piaceredane86":h1pnu6bg ha detto:jjack":h1pnu6bg ha detto:qualche tempo fa feci cambiare un po' la carburazione della centralina GPL in quanto strappava a freddo ma visto che le prestazioni son peggiorate e a freddo strappa comunque, pensavo di ritornare alla configurazione originale. Secondo voi è una cosa "standard" resettare la centralina ad originale? Il mio istallatore (che ha fatto anche la rettifica della carburazione) è a ca' de dios e se riesco a farlo fare ad un istallatore milanese mi risparmierei un po' di km...cioe' si puo' andare in officina, attaccare resettare e ciao?
Trattandosi della centralina della macchina e non del gpl, secondo me si..
se resetto quella della macchina perdo la mappatura ^^
no no..è stata modificata la centralina GPL..a benzina va che è un piacereRaffbluinca":2srdd7fj ha detto:Trattandosi della centralina della macchina e non del gpl, secondo me si..