Andy96":yiode08n ha detto:son però poi passato a benzina per fare cifra tonda coi km per fare meglio i calcoli!
Andy96":2x3n7tm4 ha detto:questo è il consumo,indicato,di ieri sera dopo dopo 95 km! :?:
e ho guidato normalmente..senza particolari attenzioni! :?:
dane86":1tewogm5 ha detto:Andy96":1tewogm5 ha detto:son però poi passato a benzina per fare cifra tonda coi km per fare meglio i calcoli!
Eh ma non vale barare però :lol2) se includi i km fatti a benzina, ti falsa il calcolo finale..
gabry3x":1tewogm5 ha detto:col cruise a neanche 80 di quinta...magari pure in falsopiano,con i 16 puo essere pure. alle 2.40 del mattino....io starei stampato su un albero dal sonno che mi avrebbe preso con quell'andatura :asd)
Andy96":20w6vwrt ha detto:gabry3x":20w6vwrt ha detto:col cruise a neanche 80 di quinta...magari pure in falsopiano,con i 16 puo essere pure. alle 2.40 del mattino....io starei stampato su un albero dal sonno che mi avrebbe preso con quell'andatura :asd)
quello non è l'istantaneo..che così segna 17.5 ma il medio!! :?: in 90 e spicci km!
e sono andato sì tranquillo ma mica esageratamente..ho pure beccato diversi semafori rossi!
Andy96":188b8dsm ha detto:magari anche benzina vecchia?
io metto 15 euro al mese di tamoil WR100!nessun problema!
Andy96":1onoh1lr ha detto:sempre riserva?
devi avere sempre la lancetta sopra il quarto di serbatoio!
o almeno così ho letto e ho sentito!
max91":30w18iby ha detto:Ragazzi, qualcuno l'ha provato o lo conosce? http://www.sintoflon.com/media/content/ ... niche_.pdf
Beato te... :mad2) :mad2)Andy96":8n0wo3dd ha detto:credo che il mio benzinaio mi regali il gas..
ultimamente veleggio sempre sopra gli 11.5km/l..sono arrivato pure a 11.92!! :?:
o si è rodato definitivamente il motore,o la colonnina segna meno litri di quelli che eroga in realtà! :lol: