aleTS120":eqm6m8ty ha detto:gabry3x":eqm6m8ty ha detto:aleTS120":eqm6m8ty ha detto:In primis qua si fa confusione, tanta confusione tra impianto a gpl e a metano, il peso a vuoto di un impianto a GPL dovrebbe essere di circa 50-60Kg e non di più, in secondo luogo credo che nessuno di voi abbia capito cosa spinge una persona a dotare la sua auto di un impianto a gas o metano, lo fa ESSENZIALMENTE per RISPARMIARE , qua si parla di pesi e contropesi ma all'utente del metano questo sbatte altamente
Le prestazioni? ovvio che un po calano, non c'è da stupirsi, anche se con i nuovi impianti a metano con variatore di anticipo le prestazioni son quasi paragonabili a quelle del motore funzionante a benzina.
per risparmiare ti compri la panda...no la 147 con impianto a metano.
Si può risparmiare anche senza mortificare le prestazioni e la comodità caro mio
Comunque sei liberissimo di girare a benzina con la tua cara 147, se non ti va il metano o gpl fai a meno di installarlo :OK)
al gpl non sono poi molto contrario,perche ormai la tecnologia ha fatto si che i svantaggi siano pochissimi...ma sul metano no.