jjack":37i8u2r8 ha detto:
Ciao,
provo a ragionare ad alta sul come penserei di fare io magari. Intanto la manutenzione dipende dal tipo di impianto (iniezione gassosa ha la manutenzione dei filtri, ad iniezione liquida no ma se ti si guastano componenti della pompa costano di piu'). Piu' che altro valutando l'età della macchina e il kilometraggio e tendendo conto un investimento di diciamo 2/2.300€ circamenoquasi con un ammortizzamento di un paio d'anni almeno (in funzione dei km percorsi) proverei piuttosto a vendere la tua auto e con i soldi in piu' dell'impianto provare a cercare magari sempre una 147 gia convertita riuscendo magari a trovare un modello meno chilometrato/datato.
1) il prezzo si riferisce a un impianto a iniezione liquida no? perchè quella gassosa sta sui 1800-2000
2) se riuscisse a fare quello che dici sarebbe un affarone...ma mi sembra quantomeno improbabile! :asd)