Allora...
mercoledì la ritiro e ad un certo punto quando parto da un incrocio accellero e i giri non salgono
giovedì sempre partendo da fermo la macchina ratta e mi si accende l'avaria motore e si spegne quando finisce questo problema
venerdì mattina l'avaria motore si accende e rimane accesa...vado dall'elettrauto che mi ha montato l'impianto, fa un auto apprendimento e mi spegne l'avaria, e abbassa la pressione del gas da 1290 millibar a 1200 pressione giusta.
sabato mattina parto da casa faccio 8 km e la macchina a gas ratta sempre e non smette piu... vado dall'elettrauto e attaccandosi con l'examiner gli da accensione anomala cilindro 2, smonto le candele e sono consumate da far paura... le metto nuove (120 euro)... provo la macchina e ratta lostesso a gas ma non a benzina... proviamo con il software e 2 iniettori non andavano, alla fine, sapete la grigia di plastica sul motore ? il motore muovendosi andava a far agganciare gli iniettori alla griglia e mi si sono staccati 2 connettori ... dopo mi ha fatto un'altro auto apprendimento, con le candele nuove ha smagrito del 3% a gas.
bisogna contare che sono sempre a fondo con il pedale dell'accelleratore...mi da solo questo problema a freddo che fatica e in retromarcia basta che do un pò piu gas e va bene... se vado di nuovo ho gia capito l'elettrauto fa solo un'altro auto apprendimento...altro non sanno fare.