Fondazione GASAUTI: GPL e METANO

ciao,
io ho da poco montato il landi ma ho un dubbio sul consumo, faccio tipo 60/65 km con ogni tacca di gpl.
In totale sono 5 tacche , è normale come consumo visto che è il primo pieno che faccio ?

grazie

ciao

a me circa un 80..però non sono molto indicative..regolati coi consumi quando vai a fare il pieno!

io sono arrivato a 419km e ancora avevo gas..e la riserva rossa era accesa da un pezzo!!

per chi ha il landi..ora che arriva il frsco..a voi quanto ci mette a commutare a gas a macchina fredda dalla sera alla mattina?

ros":13thvazb ha detto:
neanche un minuto....
appena esco dal box già passa a gas

Ciao

c'e' da dire che se hai il box magari con la salita commuta piu' velocemente.. la mia in un paio di minuti (stando fermo) e commuta

ciao a tutti sono nuovo del forum e anche io come voi ho gassato la mia 147 sennò addio portafoglio. Sò che da qualche parte nel forum ci sarà una doscussione del genere, quindi vi prego di madarmi un link così posso andare a leggerla, ma volevo chidervi voi quanto ci fate con un pieno? Io penso di avere una bombola da 33 litri e con 18 euro e qualcosa ci faccio in media 300 km. Se vado veloce, tipo in autostrado sui 135 km/h, ci faccio anche 280/290 km, di meno, mentre andando tranquillo 320-330 km. Sono pochini? Perchè una volta avevo contato 350 km in autostrada, ma a questo punto mi sembra un sogno. Forse avevo fatto male i conti :(

io faccio il pieno ogni venerdì..per non trovarmi a piedi nel week-end...e sono sempre sugli 11km/l!

però per la maggior parte faccio tangenziali e statali..poca "città"..

mingo87":3itodj4u ha detto:
Potete darmi in linea di massima i km in base ai litri o euro di gpl?
Che ne sò: con 30 litri faccio x km o con 20 euro faccio x km...
:grazie)

in estate con 30° sono sui 9.5, ora sono sui 10,4..quando rimonto i 15'' miglioreremo ancora^^

io con 31.9 litri corrispondenti a 20.10€ ho percorso 349km!questo nell'ultimo pieno..sto sempre sugli 11 di media comunque!meglio di un diesel come costo al km! ;)

Io avrò qualche problema:

con un pieno di gas faccio 260 km e quindi con 36 litri, ovviamente in una città caotica come Roma:)

il_dandy":7l0rohn1 ha detto:
Io avrò qualche problema:

con un pieno di gas faccio 260 km e quindi con 36 litri, ovviamente in una città caotica come Roma:)
beh con il piede pesante anche io faccio quelle medie....se poi capita una settimana di traffichissimo, accade anche col piede leggero... :swear)