Fondazione GASAUTI: GPL e METANO

Grazie peter farò così... però che due palle.... stamattina ho scoperto una cazzata nuova che mi hanno fatto montando il gas... per far stare i tubi del gas che vanno dai relè agli iniettori sui collettori, hanno fatto che tagliarmi un 10 cm del coperchio di plastica sulla testa, ma si tanto che gli frega a loro !! :boxe) sti stronzi.... ora mi tocca cercare un'altro coperchio di plastica oltre che andare a cercare un pannello compri fusibili, quello che sta sotto al volante, perchè ora ha un buco di 20 mm... perchè mi avevano messo l'interruttore del gas sotto al volante, ma si può ? l'ho fatto spostare vicino al cambio ma ora rimane il buco ... che palle.
 
ERC":13g6d5oc ha detto:
Grazie peter farò così... però che due palle.... stamattina ho scoperto una cazzata nuova che mi hanno fatto montando il gas... per far stare i tubi del gas che vanno dai relè agli iniettori sui collettori, hanno fatto che tagliarmi un 10 cm del coperchio di plastica sulla testa, ma si tanto che gli frega a loro !! :boxe) sti stronzi.... ora mi tocca cercare un'altro coperchio di plastica oltre che andare a cercare un pannello compri fusibili, quello che sta sotto al volante, perchè ora ha un buco di 20 mm... perchè mi avevano messo l'interruttore del gas sotto al volante, ma si può ? l'ho fatto spostare vicino al cambio ma ora rimane il buco ... che palle.

ma sei andato in macelleria a farlo montare? :boxe)
per il coperchio, io lo farei pagare a loro, non esiste che ti abbiano sfondato la macchina quando non e' necessario.. :cry:
non puoi cercare un istallatore BRC convenzionato che abbia un minimo di nomea?
 
ERC":25gj8xjl ha detto:
Grazie peter farò così... però che due palle.... stamattina ho scoperto una cazzata nuova che mi hanno fatto montando il gas... per far stare i tubi del gas che vanno dai relè agli iniettori sui collettori, hanno fatto che tagliarmi un 10 cm del coperchio di plastica sulla testa, ma si tanto che gli frega a loro !! :boxe) sti stronzi.... ora mi tocca cercare un'altro coperchio di plastica oltre che andare a cercare un pannello compri fusibili, quello che sta sotto al volante, perchè ora ha un buco di 20 mm... perchè mi avevano messo l'interruttore del gas sotto al volante, ma si può ? l'ho fatto spostare vicino al cambio ma ora rimane il buco ... che palle.
ci si mette d'accordo prima su dove posizionare l'interruttore e il bocchettone (il mio installatore me l'ha chiesto prima)
 
infatti gli ho chiesto io dove mettevano il commutatore... mi fanno : meglio metterlo vicino al volante perchè almeno non distogli lo sguardo dalla strada... e vedi dove me l'hanno messo ... dopo faccio una foto così capite
 
io ce l'ho alla sinistra del volante..sopra al piccolo porta oggetti!a che serve fissarlo mentre si guida? :scratch)
 
io non ho un porta oggetti... fissarlo non serve ma mentre fai ogni tanto dai un occhiata al livello... comunque stanotte ho spaccato l'alfa, ho preso in pieno un dosso artificiale di quelli costruiti con blocchetti e traverse di marmo, quelli da passaggio pedonale diciamo, c'era la nebbia, ero anche distratto quando l'ho visto era tardi, ho inchiodato ma non ho tolto il piede in tempo, la macchina si è inpuntata e ho agganciato i prekat... risultato, stamattina l'olio motore era tutto a terra sotto la macchina, devo aver rotto la coppa...
 
ERC":cln3evty ha detto:
io non ho un porta oggetti... fissarlo non serve ma mentre fai ogni tanto dai un occhiata al livello... comunque stanotte ho spaccato l'alfa, ho preso in pieno un dosso artificiale di quelli costruiti con blocchetti e traverse di marmo, quelli da passaggio pedonale diciamo, c'era la nebbia, ero anche distratto quando l'ho visto era tardi, ho inchiodato ma non ho tolto il piede in tempo, la macchina si è inpuntata e ho agganciato i prekat... risultato, stamattina l'olio motore era tutto a terra sotto la macchina, devo aver rotto la coppa...

una sfiga chiama l'altra... :fluffle) :fluffle)
 
a ok... be piu modifichi e piu consumi mi sa ...verificherò :X) io per ora ho snellito l'aspirazione e messo un terminale libero... prossimamente modifico la farfalla, filtro k&N, collettori 145 e mappa.... con il tempo si fa tutto e vedremo come saranno i consumi
 
ERC":dxjsyp31 ha detto:
a ok... be piu modifichi e piu consumi mi sa ...verificherò :X) io per ora ho snellito l'aspirazione e messo un terminale libero... prossimamente modifico la farfalla, filtro k&N, collettori 145 e mappa.... con il tempo si fa tutto e vedremo come saranno i consumi

auguri.. :asd)
 
ebbene si,anche io alla fine mi sono deciso,la mia :inocchio) è in officina per l'installazione di un'impianto gpl iniezione liquida della vialle, se tutto va bene venerdi la ritiro..spero di non aver problemi :tiè)
 
come?se n'è già parlato abbastanza!

io di media negli ultimi 330km ho fatto 9.9 al litro..ma ci ho dato parecchio!!pensavo di arrivare a 8 e invece no! :p
 
uno_rap":122g9bqy ha detto:
tanti dicono che il motore va meglio che a benzina ma consuma qualcosa di più dell'impianto gassoso


va meglio che a benzina: SI(col vialle almeno). consuma di piu' a benzina: NO (a gpl fai 15-20% in meno che a benzina) :OK)
 
jjack":jzfo82sp ha detto:
uno_rap":jzfo82sp ha detto:
tanti dicono che il motore va meglio che a benzina ma consuma qualcosa di più dell'impianto gassoso


va meglio che a benzina: SI(col vialle almeno). consuma di piu' a benzina: NO (a gpl fai 15-20% in meno che a benzina) :OK)


Forso "uno_rap" voleva dire che l'impianto a iniezione liquida vialle consuma di più rispetto a un normale impianto a iniezione gassosa,questo io non lo so,dovreste paragonare i vostri cosumi che ormai avete già testato :) ..comunque stamattina sono passato in officina,il lavoro è davvero pulito,speriamo funzioni anche bene, ora gli manca solo la mappa,in teoria domani me la dovrebbe consegnare :clap)
 
Top