ercapoccia":dyxqzmoj ha detto:
I sequenziali fasati gassosi sono tutti ottimi impianti, ma a mio avviso i nuovi impianti LPi della Vialle offrono qualcosa in piu'. Chi installa ora un nuovo impianto secondo me li dovrebbe tenere in seria considerazione a livello europeo sono considerati tra i migliori impianti in assoluto.
PS. Io ancora non l'ho installato, ma mi sto documentando intanto che aspetto lo scadere della garanzia. Se lo dovessi installarre oggi metterei quello...
Molto interessante... da tenere d'occhio :OK)
Il sistema Vialle LPi (Liquid Propane injection -
iniezione di Propano Liquido) e' l'impianto a gpl piu' moderno e tecnologicamente avanzato in commercio.
Grazie all'iniezione liquida multipoint il motore mantiene inalterata la potenza originale e la guidabilita' rimane come quella di un'auto a benzina.
Il gpl allo stato liquido (e non gassoso come su tutti gli altri impianti), viene iniettato direttamente dentro le valvole di aspirazione o nell'area più vicina ad esse, favorendo un maggiore grado di riempimento e quindi una maggiore potenza del motore.
Inoltre il sistema LPi Vialle utilizza la centralina originale dell'auto, mantenendo inalterate le caratteristiche del motore a benzina, ma associando i vantaggi economici ed ambientali del gpl.
Vialle si può vantare di essere l'unica azienda al mondo a produrre un impianto di iniezione liquida (brevetto mondiale) affidabile e tecnicamente superiore
Installatori italiani
http://www.vialle.nl/?id=77&L=2
http://www.baldiegovoni.it/site/impianto-vialle.html
Domandone.... secondo voi dato che è possibile
su alcune auto inserire il ciambellone sotto il pianale...
nella 147 ??????
mmmmm..... mi auto rispondo :nono) :nono) :nono)
Più mi sto informando più mi sto convincendo... anzi
ho deciso, prossimamente
Liquid Propane Injection !!!! :OK)
e l'installatore è vicino casa :A)