io a marzo 2006 l'ho pagato 1700€ -650€ = 1050€!manet":796wa4ox ha detto:scusa manet, ma tu che impianto monti?
costo 1950?
:sgrat)
BRC Sequent
è aumentato il prezzo? :sgrat)
mi sembra strano! :scratch)
io a marzo 2006 l'ho pagato 1700€ -650€ = 1050€!manet":796wa4ox ha detto:scusa manet, ma tu che impianto monti?
costo 1950?
BRC Sequent
si , almeno nel mio caso si!Luca T.S.":1y1mbz8a ha detto:Ma scusate ma nel montaggio di un impainto GPL nel prezzo è già compresa la manodopera?
potrebbe essere! vedendo il costo dell'impianto di manet!Luca T.S.":2f5hvh33 ha detto:e d quanto sarebbe?.....200 euro?
Mister Bny":2k0pn8m7 ha detto:io a marzo 2006 l'ho pagato 1700€ -650€ = 1050€!manet":2k0pn8m7 ha detto:scusa manet, ma tu che impianto monti?
costo 1950?
BRC Sequent
era solo un dubbio che avevo visto che montiamo lo stesso impianto!manet":3nld67nu ha detto:Mister Bny":3nld67nu ha detto:io a marzo 2006 l'ho pagato 1700€ -650€ = 1050€!manet":3nld67nu ha detto:scusa manet, ma tu che impianto monti?
costo 1950?
BRC Sequent
Io volevo PROPRIO QUELL'installatore.
Naturalmente non vuol dire che pagare meno voglia dire qualità inferiore.
E' solo che quello che volevo io mi ha chiesto quella cifra, che è poi il tetto max fissato dal consorzio.
era solo un dubbio che avevo visto che montiamo lo stesso impianto!
magari il mio mi ha fatto uno sconto visto che lo conosco abb bene! :asd)
ciao moorning!moorning":yau36skm ha detto:Sapete consigluarmi qualche bravo installatore dalle parti di Monza (MI) per farmi fare qualche preventivo, conoscete inoltre qualche sito che spiega un po' dei vari tipi di impianti e sul quale tenersi aggiornati sulle situazioni degli incentivi?
Ciao manuel2567,manuel2567":1qlh0zqo ha detto:Per mia esperienza posso dire montate un impianto GPL della e-gas.
L´impianto é ottimo, prestazioni quasi uguali che a benzine e un pieno vi costa circa 28-30 euri..
Mister Bny":2ok1t14k ha detto:Ciao
quoto Luca, i jtd non fanno 25 km/l :nono)
Ciao Malefix!Malefix":ew2qx8s0 ha detto:Finalmente domani porto la car dal gassista e con lui ci sarà anke il tecnico BRC.
Spero vivamente che si riesca a capire da cosa dipenda quel singhiozzo che ho ormai da più di un anno!
Domanda:voi non utilizzate un additivo nella benzina per fare una pulizia degli iniettori?Io ho notato che a differnza di prima non parte subito ma ci mette un po' di più...il meccanico Alfa mi ha detto che dipende dal gas in quanto usandola quasi sempre a gas gli iniettori si incrostano..giutament direi...
Mister Bny":2e1qwj8q ha detto:Ciao Malefix!Malefix":2e1qwj8q ha detto:Finalmente domani porto la car dal gassista e con lui ci sarà anke il tecnico BRC.
Spero vivamente che si riesca a capire da cosa dipenda quel singhiozzo che ho ormai da più di un anno!
Domanda:voi non utilizzate un additivo nella benzina per fare una pulizia degli iniettori?Io ho notato che a differnza di prima non parte subito ma ci mette un po' di più...il meccanico Alfa mi ha detto che dipende dal gas in quanto usandola quasi sempre a gas gli iniettori si incrostano..giutament direi...
no, mai usato additivi e penso mai ne userò (almeno per ora!)
che impianto monti? da quanti km ha l'impianto? fatti i controlli di manutenzione dell'impianto?
il singhiozzo potrebbe essere causato dal filtro gpl intasato o da un mal funzionamento della centralina gpl o da un o più iniettori difettosi!