cimurru":1vxijvcn ha detto:
-La ciambella toroidale per non giocarmi troppo il bagagliaio da quanti litri la faccio mettere?? e che autonomia ha??
io con la bombola icom da 55lt piena anke al centro ho prso 3/4 cm di bagagliaio (vedi foto baule:
come autonomia sono sui 320km con un 1.6 120cv guidando normale. se ci do dentro però ne faccio 220!!!:culo)
cimurru":1vxijvcn ha detto:
- ogni quanto pulite gli inettori?
se usi l'impianto JTG della icom non devi pulirli quasi mai, in quanto la macchina va per il primo minuto sempre a benzina, poi passa a GPL. cmq io alla domenica per scrupolo, una sturatina con la V power gliela do!
cimurru":1vxijvcn ha detto:
-la macchina si accende a benzina e si spegne a benzina??? dopo quanto posso passare a gpl??? 5 minuti??
Con il JTG si accende a benzina, dopo 55sec commuta a GPL, e se non fosse per la spia che cambia colore non te ne accorgeresti nemmeno! si spegne sempre a GPL, senza nulla ti differente rispetto a quando va a benzina e alla successiva accensione farà lo stesso procedimento.
cimurru":1vxijvcn ha detto:
-Il rodaggio come va fatto?? a benzina o gpl?? o misto??
Con il JTG guidi guidi e guidi come sempre. dopo 1000km c'è un controllo dei tempi di ignezione, e poi il controllo successivo sarà a 30.000km
cimurru":1vxijvcn ha detto:
-che impianto faccio montare liquido o gassoso???
Il mio liquido della icom va benissimo, e ha risolto i problemi di gioventù alla pompa del GPL con un filtro, che scongiura rotture. I problemi cmq dipendono maggiormente da chi fa l'impianto, che, se fatto a regola d'arte, andrà sempre come un orologio svizzero. Differenza dal gassoso è che l'impianto liquido non ha il polmone e non ha nessun tipo di manutenzione, cioè nn c'è nulla da sostituire a tot km. solo controlli elettronici dei tempi di pressione.
spero di essere stato delucidante :asd)