thranduil":16x5szik ha detto:ciao a tutti i gasauti!
vi importuno per un'ideuzza che mi frulla per la testa:
159 2.2 jts, naturalmente gassata.
dovrebbe essere tecnicamente possibile, no?
anche su jts, dico.
quello che mi lascia perplesso è in rischio di avere una autonomia a gas di 300 km, in che vorrebbe dire consumare il 10% dell'autonomia vagando alla ricerca di un distributore...
Mister Bny":1zjolbmj ha detto:thranduil":1zjolbmj ha detto:ciao a tutti i gasauti!
vi importuno per un'ideuzza che mi frulla per la testa:
159 2.2 jts, naturalmente gassata.
dovrebbe essere tecnicamente possibile, no?
anche su jts, dico.
quello che mi lascia perplesso è in rischio di avere una autonomia a gas di 300 km, in che vorrebbe dire consumare il 10% dell'autonomia vagando alla ricerca di un distributore...
Mister Bny":106wizpu ha detto:se si decide di mettere la bombola a ciambella (quella che viene situata al posto della ruota di scorta per intenderci) la sua capacita è attorno ai 50lt circa
RainbowTN":377ea1qf ha detto:Mister Bny":377ea1qf ha detto:se si decide di mettere la bombola a ciambella (quella che viene situata al posto della ruota di scorta per intenderci) la sua capacita è attorno ai 50lt circa
La mia ciambellina è da 42 litri... forse è un po' limitata come capienza, ma almeno non sporge minimamente e il piano del baule rimane orizzontale.
Mister Bny":1d7t4tqk ha detto:non fraintendetemi io non volevo assolutamente dire che tutte le bombole a ciambella sono da 50lt! volevo solamente dire che la capacità media delle varie ciambelle a disposizione è di circa 50 lt.
ok,ma solo volevo specificare, dove forse non ero stato molto chiaro.RainbowTN":3oloz34l ha detto:Non ti ho frainteso. Ho solo parlato della mia situazione.Mister Bny":3oloz34l ha detto:non fraintendetemi io non volevo assolutamente dire che tutte le bombole a ciambella sono da 50lt! volevo solamente dire che la capacità media delle varie ciambelle a disposizione è di circa 50 lt.
Magari a qualcuno può interessare il fatto che esistono ciambelle leggermente più piccole che non vanno a deformare il fondo del baule.
RainbowTN":3oloz34l ha detto:Io faccio il pieno della bombola con 17-18 euro.
Quanto costa il GPL presso il vostro distributore di fiducia?
Zeros":3oloz34l ha detto:la mia ciambella della brc dovrebbe essere da 37 litri e sporge pure un po :asd) vabbe fa niente
mala":3bchjf5a ha detto:Damy83":3bchjf5a ha detto:Ciao a tutti. Ho preso ieri l'appuntamento per "gasare" la mia 147 120 cv. Ho scelto un impianto della Bigas e lo faccio montare direttamente in sede centrale. Qualcuno conosce questo impianto?
CIAO
uno dei migliori come rapporto qualità-prezzo...poi se lo fai montare a sesto, in fabbrica, ancora meglio
Damy83":1bbg9izu ha detto:ho parlato con quelli dell'officina e mi hanno detto che la 147 come macchina la conoscono bene.... chissà perchè :asd) :asd) :asd)
Mister Bny":1le5vxox ha detto:Damy83":1le5vxox ha detto:ho parlato con quelli dell'officina e mi hanno detto che la 147 come macchina la conoscono bene.... chissà perchè :asd) :asd) :asd)
perchè la 147 è fatta apposta per essere convertita a gpl :OK) :clap)
Zeros":3rtdh7ly ha detto:Mister Bny":3rtdh7ly ha detto:Damy83":3rtdh7ly ha detto:ho parlato con quelli dell'officina e mi hanno detto che la 147 come macchina la conoscono bene.... chissà perchè :asd) :asd) :asd)
perchè la 147 è fatta apposta per essere convertita a gpl :OK) :clap)
oh nn esageriamo ! :asd)
cimurru":3kqoaudl ha detto:-La ciambella toroidale per non giocarmi troppo il bagagliaio da quanti litri la faccio mettere?? e che autonomia ha??
cimurru":3kqoaudl ha detto:- ogni quanto pulite gli inettori?
cimurru":3kqoaudl ha detto:-la macchina si accende a benzina e si spegne a benzina??? dopo quanto posso passare a gpl??? 5 minuti??
cimurru":3kqoaudl ha detto:-Il rodaggio come va fatto?? a benzina o gpl?? o misto??
cimurru":3kqoaudl ha detto:-che impianto faccio montare liquido o gassoso???