ilplay":15eitdy6 ha detto::OK),pero'del consumo maggiore 10% e perdita del 3 % di prestazioni non lo dico io ma gli stessi installatori
ilplay":go3pbk0l ha detto:cosa mi dite :meglio brc o landirenzo?
BonOVoxX81":3nznxs7f ha detto:Landi tutta la vita,e' risaputo :nod)
oda":1i4nsucn ha detto:il prezzo è un pò altino!
io ho installato l'impianto a metano e ho pagato 1600€ considerando lo sconto di 650€.
e ho preso anche 3 bombole
io con la BiGas mi trovo benissimo!
dani dani":3dmor6sw ha detto:BonOVoxX81":3dmor6sw ha detto:Landi tutta la vita,e' risaputo :nod)
Come avevo già preannunciato, e come ho già scritto in un altro post sempre nella sezione meccanica, oggi sono andato a fare il preventivo.
Landi Omegas con bombola toroidale e bocchetta rifornimento di fianco a quella benzina: prezzo 2200€ (contro la media di 1800/1900€ che ho potuto leggere qui e su altri forum). Sconto 650+50€, totale finale 1500€.
L'installatore mi ha parlato bene ed è stato gentilissimo, ha detto che di 147 ne ha fatte una decina (+ una GTA) ed il nostro Twin Spark si presta bene alla trasformazione. Uniche noie preventivate: indicazione imprecisa del GPL e probabile spia "avaria controllo motore".
Non sono per niente ispirato dal prezzo però...perchè 400€ in più?
Mi ha detto che chi monta un Omegas a 1800€ fa economie che non giovano all'affidabilità.. sono un po' confuso :matto)
ilplay":3q89d4wp ha detto:ha ragione sciacky!giocano sul fatto che uno non se ne intende per impaurirlo.mia esperienza oggi:
a torino per una vettura come la nostra danno 350 e di incentivo.sul sito del comune di torino c'e'l'elenco di tutti gli installatori e il prezzo 1800 da defalcare 350.bene,chiamo due vicino casa mia e mi sparano 2050 per un landi renzo da togliere 350 =1700,in pratica si ciucciano l'incentivo loro.alle mie rimostranze si giustificano del prezzo a causa degli,aumenti etc una serie immane di cazzate e li fanculizzo :asd)
a 15 km da casa trovo il piu onesto che mi metterebbe un brc a 1850-350=1500.
il problema e'che se l'auto non andasse a dovere devo spararmi 15 km a spinta :rotolo) :rotolo)
morale della favola:sono dei ladri questi installatori.
Landi Omegas con bombola toroidale e bocchetta rifornimento di fianco a quella benzina: prezzo 2200€ (contro la media di 1800/1900€ che ho potuto leggere qui e su altri forum). Sconto 650+50€, totale finale 1500€.
Gli installatori per il 2007 non dovrebbero superare i 2060 euro per un impianto gpl, comprensivo della paatica di omologazione e recupero del contributo di 650 euro (quindi 1410 max).
Oltre sono fuori dai limiti definiti dal consorzio, quindi inaffidabili.
http://www.imagoservizi.it/UserFolder/MAP07/map07.html
Sotto quasta cifra possono invece fare ciò che vogliono.
Da aggiungere i 110€ del collaudo.dani dani":q02co8az ha detto:Gli installatori per il 2007 non dovrebbero superare i 2060 euro per un impianto gpl, comprensivo della paatica di omologazione e recupero del contributo di 650 euro (quindi 1410 max).
Manet grazie sei stato d'aiuto.. sicuramente quell'installatore non mi rivede più! Peccato però che ci siano furbi così in giro.. :KO) :KO)
No.Gli installatori per il 2007 non dovrebbero superare i 2060 euro per un impianto gpl, comprensivo della paatica di omologazione e recupero del contributo di 650 euro (quindi 1410 max).
Manet grazie sei stato d'aiuto.. sicuramente quell'installatore non mi rivede più! Peccato però che ci siano furbi così in giro..
Da aggiungere i 110€ del collaudo.
ciao