beh, sul costo lo pensavo anche io! però, se continuano così ad aumentare bollo e gasolio, bisognerebbe valutare ben bene la situazione!!!
Mbaciccio
Mbaciccio
peco":s4xlot7j ha detto:spero di non essere OT..qualcuno mi sa indicare un indirizzo dove vedere tutte le stazioni gpl in italy??
ttttttttttttttnnnhx!
FluidoViscoso":3dxjo4o6 ha detto:per tutti coloro i quali hanno i matrix come iniettori!
esiste in vendita al pubblico un kit revisione degli iniettori composto da varie parte, gommini lamelle etc etc.
io a 76.000 km staccando il tubo dal filtro al rail ho visto che non ho piu pressione nel rail ergo devo applicare il kit e revisionare gli inettori...
i sintomi sono maggiori consumo e una certa ruvidità di erogazione nel tiro rilascio.
il kit lo trovate presso gli installatori.
dopo la ritaratura ero passato da 8 al litro a 10,8 in urbano, poi di nuovo ero ricrollato in consumi abnormi, ora risolti, in extra urbano persino i 12,8 con una Twin Spark!
FluidoViscoso":2q84cj1c ha detto:assolutamente il contrario Sciaky i med sono iniettori derivati dall'aria compressa usati in origine, e questo spiega perchè sono molto meno performanti rispetto ai matrix, e perchè hanno una pseudo affidabilità superiore.
a loro volta i matrix sono di derivazione stampanti ink jet... vedo se ti trovo un link interessante.
per un periodo ho avuto in prova dal mio installatore iniettori med...
beh la differenza in prestazioni era notevole, sostanzialmente si sentiva che era a gpl mentre con i matrix questo problema non sussiste!
cmq sono molto piu che soddisfatto dei matrix, tanto piu che esistono questi kit di revisione, i med, i kehin i valtek li butti e basta!
FluidoViscoso":3q3theo0 ha detto:bah io sono ultra soddisfatto dei matrix e quindi me li tengo stretti stretti visto che ho avuto in prova i med e mi veniva il mal di testa oltre che mi sembrava di portare una golf 1.6....
io nn circolerei....oda":2205cszt ha detto:ieri stasera ho ritirato l'auto dall'installatore!
per ora ancora non posso circolare a metano, ma il meccanico mi ha detto che posso circolare tranquillamente.
non so se fidarmi, voi che dite? :sgrat)
il collaudo lo avrò tra circa 1 mese :eyecrazy)
oda":2lpf2s35 ha detto:ieri stasera ho ritirato l'auto dall'installatore!
per ora ancora non posso circolare a metano, ma il meccanico mi ha detto che posso circolare tranquillamente.
non so se fidarmi, voi che dite? :sgrat)
il collaudo lo avrò tra circa 1 mese :eyecrazy)