ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno id voi ha la 147 120cv a metano e se puo' dirmi come va'
grazie
grazie
oda":376uj1ty ha detto:un distributore di H2 c'è anche sulla Fi-Pi-Li (firenze-Pisa-Livorno), anch'io l'ho visto il servizio.
qesto distributore ha 3 pale eoliche e il tetto per coprire i distributori è ricoperto da pannelli solari.
Solo in questo modo si ha la possibilità di avere idrogeno a costo 0!!!
vexator":3twy69hx ha detto:oda":3twy69hx ha detto:un distributore di H2 c'è anche sulla Fi-Pi-Li (firenze-Pisa-Livorno), anch'io l'ho visto il servizio.
qesto distributore ha 3 pale eoliche e il tetto per coprire i distributori è ricoperto da pannelli solari.
Solo in questo modo si ha la possibilità di avere idrogeno a costo 0!!!
Caspita, hai proprio ragione!
http://www.blogeko.info/index.php/2006/ ... eno_italia
La mia 147 sarà presto idogenata
Dave.1":3f471915 ha detto:Finalmente vi ho trovati!!!!!!! :OK)
Ho un impianto landi renzo da marzo,ho sempre avuto una perdita di liquido del radiatore a macchina spenta,sul polmone....l'istallatore ha già cambiato 3 volte le fascette e una volta il polmone,ma il problema persiste.
Ora ha detto che vorrebbe mettermi un liquido che mi forma una camicia interna per non far più perdere ma non vorrei farlo.....Qualcuno è già capitato il problema???Qualcuno sa come risolverlo???
Per ora grazie
Ciao a tutti
Sciaky147":yuowt9gk ha detto:Dave.1":yuowt9gk ha detto:Finalmente vi ho trovati!!!!!!! :OK)
Ho un impianto landi renzo da marzo,ho sempre avuto una perdita di liquido del radiatore a macchina spenta,sul polmone....l'istallatore ha già cambiato 3 volte le fascette e una volta il polmone,ma il problema persiste.
Ora ha detto che vorrebbe mettermi un liquido che mi forma una camicia interna per non far più perdere ma non vorrei farlo.....Qualcuno è già capitato il problema???Qualcuno sa come risolverlo???
Per ora grazie
Ciao a tutti
noooooooooooooooooo
non farlo!!!
io mi ci son giocato la testata della mia ex 146TI
I depositi di quel materiale tura-falle hanno ostruito il condotto del liquido radiatore.
Ad intenderci...
Dave.1":2nu7gvb9 ha detto:ragazzi,allora nessun consiglio?? :mecry)
FluidoViscoso":149wqatn ha detto:trovati un installatore serio... ma che porcate se il polmone perde il polmone è da cambiare!
ma che scherziamo e pure a gratis se ha meno di un anno...
147 1.6 105cv 20 euro di gpl 340 km nel traffico di roma 80.000 km in un anno e sei mesi
soddisfato se serve un installatore serio io dopo un anno di ricerche l'ho trovato qui a roma... strano ma vero un installatore serio a roma! :jaw)
Sciaky147":1z75g7fa ha detto:FluidoViscoso":1z75g7fa ha detto:trovati un installatore serio... ma che porcate se il polmone perde il polmone è da cambiare!
ma che scherziamo e pure a gratis se ha meno di un anno...
147 1.6 105cv 20 euro di gpl 340 km nel traffico di roma 80.000 km in un anno e sei mesi
soddisfato se serve un installatore serio io dopo un anno di ricerche l'ho trovato qui a roma... strano ma vero un installatore serio a roma! :jaw)
deve andare da un radiatorista a farsi fare una perizia ed un ipotetico preventivo da presentare all'installatore.
se gli crea problemi, deve fargli scrivere da un avvocato, le spese ovviamente anche in questo caso sono a carico dell'installatore.
fiat1100d":20ib6jhf ha detto:Normalmente al volante di una FIAT 159, come dire, una Tempra
Powered by 159A3.000 1581 cc 86 CV SOHC, l'ultima generazione del motore della 128
vexator":2ylw24w0 ha detto:mmmmmm credo di non aver capito :baby) :baby)
vexator":2ylw24w0 ha detto:PS: bellissima la FIAT TEMPRA, io ne avevo una 1400 carburatore... DIGIT! :elio) :elio)
fiat1100d":3gt72epo ha detto:Per quanto riguarda il motore, quello della Tempra fa parte dell'ultima generazione di derivati dal motore 128, con albero a camme in testa. Sullo stesso furono montati i primi tipi di iniezione elettronica.