grazie mille Sciaky!! appena ho informazioni maggiori vi terrò aggiornati..
la cosa mi stà stuzzicando .. :asd)
la cosa mi stà stuzzicando .. :asd)
si possono stare solo a condizione che l'autorimessa abbia degli sfoghi d'aria.Malefix":3vnct61a ha detto:Ragazzi una domanda sul gpl...ma la nostra car si può lasciare in un parcheggio/box sotterraneo?
Tempo fa sentii voci di corridoio che dicevano che anche le car con il gpl,oltre a quelle con metano,potevano stare nei parcheggi sottoterranei....mi confermate?
Anke perchè non vedo per quale motivo il metano si e il gpl no :matto)
Ciao purtroppo non siamo in molti dei vecchi a scrivere qui....quindi devi aspettare che qualcuno di noi passi.Sappy":33q451fd ha detto:Cari gasauti un abbraccio a tutti.
Vediamo se ho capito bene:
Impianto iniezione gassosa:= Ho prestazioni di poco inferiori al benzina e con una macchiana che fa 12 km/l riesco a percorrerne max 10
Impianto iniezione gassosa sequenziale:= Prestazioni identiche e consumi???
Iniezione liquida:= prestazioni migliori (5 cv) e consumi?
Scusate se vi richiamo in causa.
Ciao a tutti e forza azzurri :OK)
si intendo quello,anche perche montare il primo oggi non avrebbe piu senso.Sappy":9epperf6 ha detto:intendi l'impianto con iniezione gassosa sequenziale giusto?
Grazie del supporto
Sappy":327t8kb3 ha detto:Grazie sei molto esauriente.
Adesso ti chiedo 2 cose impossibili:
1- Conosci in Abruzzo un bravo impiantista?
2- Come faccio a capire che l'impiantista sa fare quell'impianto e che mi monti quello piuttosto che vendermi c..zi per fischi?
Ti ringrazio di cuore.
:mecry2) :mecry2) :mecry2)Sappy":3sas8llc ha detto:Grazie sciaky,
vado a contrattare l'impianto.
A proposito quale prezzo è da ritenersi giusto secondo te?
2000 euro? qualcosa meno?
:marameo) :marameo) :marameo)Sappy":2q7u5wra ha detto:sciaky ti fai il mazzo eh :elio)
dai dai facciamo tante domandine :X)
Sappy":13ar82k1 ha detto:sono andato a parlare con l'impiantista.
Impianto ad iniezione gassosa sequenziale fasato landi omega.
1650 euro.
Che ve ne pare?