Allora ragazzi...
il tappo per il rifornimento puo' essere "montato" sia nel vano del rifornimento benzina(affianco) che sul paraurti.
Nel primo caso,molti utenti e molti istallatori utilizzano questo metodo.
Gli istallatori che si rifiutano per diversi motivi non sono all'altezza di fare questa operazione...FATTIBILISSIMA!!!!
Unico "incoveniente" è portarsi dietro l'innesto per il fare il rifornimento.
E' anche vero pero' che molti distirbutori ne hanno sempre uno a disposizione.
Nel secondo caso e cioè sul para non è assolutamente invasivo,ma questo dipende dal colore della 147.
Ad esempio io ho fatto cosi,tanto la mia è nera...ed infatti non si vede.
A chi chiedeva la differenza tra gpl e metano...
a metano c'è piu convenienza ma ci sono alcuni svataggi.
1-reperibilita in alcune zone scarsa (leggi anche autostrade).
2-occuopa 3/45 del bagagliaio
3-la resa motore/km è inferiore
il gpl è totalmente il contrario...
distribuzione quasi capillare
occupa giusto lo spazio del ruotino
la resa motore/km è quasi alla pari.
il tappo per il rifornimento puo' essere "montato" sia nel vano del rifornimento benzina(affianco) che sul paraurti.
Nel primo caso,molti utenti e molti istallatori utilizzano questo metodo.
Gli istallatori che si rifiutano per diversi motivi non sono all'altezza di fare questa operazione...FATTIBILISSIMA!!!!
Unico "incoveniente" è portarsi dietro l'innesto per il fare il rifornimento.
E' anche vero pero' che molti distirbutori ne hanno sempre uno a disposizione.
Nel secondo caso e cioè sul para non è assolutamente invasivo,ma questo dipende dal colore della 147.
Ad esempio io ho fatto cosi,tanto la mia è nera...ed infatti non si vede.
A chi chiedeva la differenza tra gpl e metano...
a metano c'è piu convenienza ma ci sono alcuni svataggi.
1-reperibilita in alcune zone scarsa (leggi anche autostrade).
2-occuopa 3/45 del bagagliaio
3-la resa motore/km è inferiore
il gpl è totalmente il contrario...
distribuzione quasi capillare
occupa giusto lo spazio del ruotino
la resa motore/km è quasi alla pari.