ditek":25mnpn67 ha detto:i migliori di qualità?
lo fai di proposito? :matto)
ditek":25mnpn67 ha detto:i migliori di qualità?
Sciaky147":2ale6e26 ha detto:ditek":2ale6e26 ha detto:i migliori di qualità?
lo fai di proposito? :matto)
ptj":39fji9tb ha detto:ragazzi ma anche a voi la ciambella sporge dal vano del ruotino non consentendone la chiusura??? :confusbig)
ditek":3oee1s4o ha detto:nn capico perchè pensate che mi sia rivolto male. ho detto i migliori di qualità e basta :aeh)
Sciaky147":1nsc8xzn ha detto:ptj":1nsc8xzn ha detto:ragazzi ma anche a voi la ciambella sporge dal vano del ruotino non consentendone la chiusura??? :confusbig)
si,sporge un paio di cm dal vano...direi che è normale :OK)
@ditek:
esiste una discussione infinita...basta che ti leggi qualche pagina indietro.
ne abbiamo discusso una infinita di volte.
oppure basta che usi il cerca e troverai tutte le risposte.
oppure ti basta inserire le domande in modo un pochettino piu' "simpatico".
ptj":20y0h591 ha detto:Sciaky147":20y0h591 ha detto:ptj":20y0h591 ha detto:ragazzi ma anche a voi la ciambella sporge dal vano del ruotino non consentendone la chiusura??? :confusbig)
".
ah capito..grazie!!
ma voi come avete risolto il problema??'
a me l'installato ha detto di fare una specie di soppalco in legno,plastica o simile e rivestire il tutto con moquette
Sciaky147":1eb02sy6 ha detto:ptj":1eb02sy6 ha detto:Sciaky147":1eb02sy6 ha detto:ptj":1eb02sy6 ha detto:ragazzi ma anche a voi la ciambella sporge dal vano del ruotino non consentendone la chiusura??? :confusbig)
".
ah capito..grazie!!
ma voi come avete risolto il problema??'
a me l'installato ha detto di fare una specie di soppalco in legno,plastica o simile e rivestire il tutto con moquette
esatto!
io ho fatto cosi:
i bordi del vano li ho rialzati di un paio di cm (3cm) e attaccatti con del velcro sia sotto che sopra e poi ho fatto un pannello in compensato ricoperto di moquet et voila'!
Malefix":b8lzc6az ha detto:Ragazzi qualcuno di voi che ha un Brc?Mi potete postare qualche foto relativa a dove avete montato l'interruttore...così mi faccio un'idea ....e vedo un po' come stà.
Mannaggia...l'idea di far bucare qualcosa proprio non la sopporto :boxe)
Sciaky147":1s52tdd5 ha detto:Interessante questa cosa Silver....
la mia commuta a 50°...un po' troppo direi.
Infatti avevo gia pensato a far abbassare la temperatura.
Cosi mi ci vogliono 3km.
Anzi tutto non esiste una marca almeno tra le piu conosciute che prevale sull'altra.(brc,vialle,landi etc etc)GIULIETTA!":2dw4v4zl ha detto:(leggere 35 pagine è impossibile...)
Vi chiedo quindi... come poter trovare degli installatori gpl, esiste un sito, un elenco???
Visto che il Vialle sembra il miglior prodotto... come posso trovare installatori Vialle???
Io abito a Rho (Milano).
ps se l'auto è ancora in garanzia... la garanzia decade???
Gridan/a/6000":jea8lfx3 ha detto:Lovato "fast" quattro iniettori separati con flauto centrale a pompa di iniezione ad alta pressione! tutto ben nascosto sotto il coperchio Twin Spark bombola toroidale da 42 litri effettivi 38 340 km a pieno di gas (15euro max 18) dovevo farla piu grande :crepap) :crepap) :crepap)
ho il mio portabagli in compenso.... :OK)
veramente belli i tuo cerchi Vmaurizio... :OK)