silverxstone":19e467os ha detto:jxmarco84":19e467os ha detto:silverxstone":19e467os ha detto:jxmarco84":19e467os ha detto:silverxstone":19e467os ha detto:jxmarco84":19e467os ha detto:Guarda costa :mecry) )oppure rifare un impianto di tipo moderno
mah.. a questo punto e
non l'ho fatto io, il problema c'è da sempre quindi poco + da un anno
insomma se l'auto strattona 99 su 100 non arriva abbastanza gas e il fatto che a benza va bene conferma questo dato
la soluzione è stata arricchire la miscela e lasciando stare la procedura standard
Ti ringrazio silverxstone ...cmq non vedo altro motivo per cui debba andare 5 giorni e poi + nulla! hmamma)
Quindi mi hanno proposto anche di provare con una centralina nuova.Secondo te è possibile averne una NUOVA di ricambio??
appunto per questo ti dico di far tarare la macchina con una miscela grassa (che poi è un modo di dire perche la macchina regola sempre la quantita giusta cioe tramite la sonda lamba rivela se e corretta la combustione e regola di conseguenza) veramente piu che di miscela grassa o magra bisognerebbe parlare del tempi di iniezione e precisamente il tempo di iniezione a gas deve essere minore del tempo a benzina
secondo me tarare la macchina in officina è sempre sbagliato perche a far girare solo il motore 120cv ci vuole "poco" poi quando e in moto l'auto il motore tira fuori tutta la sua "sete" di carburante
vedi a volte e cosi semplice, se trovi un mecca che non capisce che deve fare cosi oppure che deve mettere gli uggelli degli iniettori piu grandi ti stai cercando delle rogne tu e lui (soldi e tempo perso e brutte figure)
per quanto riguarda la centralina (del gas) almeno almeno sulla mia tutti i cavi sono dotati di connettori eccetto quello di alimentazione e quello che va alla valvola serbatoio quindi sostituirla e semplice e veloce per le altre non so
ma la centralina dell'auto??non si può mettere nuova?