premetto che nn ho letto la discussione.
raga mi dite quanto tipi di impianti diversi di gpl si possono mettere su una 147 1.6 120cv?
raga mi dite quanto tipi di impianti diversi di gpl si possono mettere su una 147 1.6 120cv?
ditek":1c98ryvy ha detto:premetto che nn ho letto la discussione.
no non hai nessun problema a saperlo...ti posto la foto del mio,cioè come si presenta aprendo il cofano....oddio non ritrovo la foto.ditek":za1hmrxo ha detto:quindi se la trovo usata con impianto gpl nn ho problemi per sapere le qualità dell'impianto
Sciaky147":27gu74js ha detto:ditek":27gu74js ha detto:premetto che nn ho letto la discussione.
5 o 6 :culo)
no scherzo,solo 1 tipo...
ad iniezione sequenziale gassosa.
darbo":phqwaqkg ha detto:c'è anche l'iniezione liquida,che ora sta andando bene!
vmaurizio":zdlgmkdt ha detto:darbo":zdlgmkdt ha detto:c'è anche l'iniezione liquida,che ora sta andando bene!
Se ora va bene, perchè subaru ha deciso di abbandonare ICOM con la sua iniezione liquida per passare a BRC con iniezione gassosa? Saprete tutti i grossi problemi che ha avuto subaru con impianti Icom e adesso preferiscono puntare su qualcosa che funzioni senza problemi di sorta.
Considera che in molti casi, dopo essere stati querelati da alcuni clienti hanno deciso di far smontare il sistema di serie e di far montare un gassoso a spese della subaru stessa
gialloblu":273kuuen ha detto:mi ha fatto uno strano discorso, quindi chiedo a voi...
mi ha chiesto dove volevo il tappo per il rifornimento... :aeh)
voi dove ce l'avete? dovete usare una "prolunga" per fare il pieno? mi ha fatto vedere l'installatore un aggeggio che si avvita prima di fare il pieno.... ce l'avete anche voi?
grazie delle informazioni