aleTS120":2c11rxk4 ha detto:quindi, se il meccanico ti ispira fiducia e/o se hai qualche feedback su come lavora e come gestisce i clienti, io lo prenderei in considerazione :nod) .Il prezzo mi sembra anche molto buono
è proprio qui il problema
aleTS120":2c11rxk4 ha detto:quindi, se il meccanico ti ispira fiducia e/o se hai qualche feedback su come lavora e come gestisce i clienti, io lo prenderei in considerazione :nod) .Il prezzo mi sembra anche molto buono
Faso":5zjx2w72 ha detto:Ragazzi ho un problema col GPL, chiedo se magari a qualcuno è già capitato.
Praticamente a macchina fredda in avvio il motore borbotta e se provo ad accellerare anche un filino comincia a borbottare ancora di più andando a rischio spegnimento, come se si "ingolfasse".
Questo se la lascio a benzina non succede.
Secondo il mio meccanico di fiducia (che però non segue impianti GPL) è un problema su un iniettore del GPL che anche se la macchina parte a benzina lui lascia passare anche un po' di gas e c'è troppa carburazione...
Se fosse capitato a qualcuno potete dirmi come avete risolto? Grazie :grazie)
Mister Bny":2kigtpnn ha detto:pensa che io avevo il problema opposto :asd)
cmq il filtro dle gpl quanti km ha?
se scaldi l'auto a benzia poi passa a gpl correttamente?
quindi a caldo funziona regoalmente ... mm secondo me è quelahce sonda che non lavora bene, forse a benziana è al limite e quando passa a gpl lo passaFaso":20d3nwt5 ha detto:Mister Bny":20d3nwt5 ha detto:pensa che io avevo il problema opposto :asd)
il filtro lo faccio cambiare a ogni tagliando quindi dovrebbe avere attuaklmente 15k Km... se me lo hanno cambiato :evil:
se scaldo l'auto a benzina e poi commuto nessun problema, è proprio un problema in avvio a freddo
cos'è il filtro del liquido??? :baby)
Il primo filtro da cui passa il carburante. L'ho cambiato ad una punto che aveva problemi simili ai tuoi ed è migliorata. Era talmente sporco che credo nn l'abbiano mai cambiato.Faso":1zyersa2 ha detto:Mister Bny":1zyersa2 ha detto:pensa che io avevo il problema opposto :asd)
il filtro lo faccio cambiare a ogni tagliando quindi dovrebbe avere attuaklmente 15k Km... se me lo hanno cambiato :evil:
se scaldo l'auto a benzina e poi commuto nessun problema, è proprio un problema in avvio a freddo
cos'è il filtro del liquido??? :baby)
Mister Bny":26qqfmtr ha detto:p.s.
per caso sborbotta? o scoppietta? quanto km hai ? e quanti km ha l'impianto?
Mister Bny":3ppm0moh ha detto:io avevo lo stesso problema a benzina era una sonda che lavrava male ora non ricodo quale, cambiata quella tutto ok
a che temperatura passa da benziana a GPL sul mio impianto è circa 37°C forse è la temperatura troppo bassa :scratch)