jjack":lf31bebt ha detto:ho parlato troppo.... :mecry2) :mecry2)
oggi mentre andavo la macchina ha cominciato ad avere dei vuoti e' accesa la spia avaria motore..mi accosto,spengo e riaccendo; a benzina tutto ok, a gpl traballa tutta e sborbotta per partire. Torno a casa a benzina, ogni tanto provo a rimettere il gpl per vedere se è passato ma niente. Dopo un'oretta riprendo la macchina: a benzina sempre tutto ok, passiamo a gpl no?appena passa a gpl si spegne
cosa potrebbe essere? puo' essere che si sia sporcata\incantata la sonda del gpl e sia finito il gas ma non lo segnala?(sono a 430km, e coi litri che ho fatto è ora che finisca)l'istallatore ha toccato i parametri per il litraggio poiche' facevo pochi litri di pieno..
Domani lo chiamo, provo anche a fare 3\4€ di gpl per vedere se e' quello il problema...
Andy96":2kobywqd ha detto:e chi ha parlato di città?
ora mi sto scrivendo tutte le volte che faccio gas,costo,litri e km!
Andy96":25diju1k ha detto:e chi ha parlato di città?
ora mi sto scrivendo tutte le volte che faccio gas,costo,litri e km!
silverxstone":25diju1k ha detto:jjack":25diju1k ha detto:ho parlato troppo.... :mecry2) :mecry2)
oggi mentre andavo la macchina ha cominciato ad avere dei vuoti e' accesa la spia avaria motore..mi accosto,spengo e riaccendo; a benzina tutto ok, a gpl traballa tutta e sborbotta per partire. Torno a casa a benzina, ogni tanto provo a rimettere il gpl per vedere se è passato ma niente. Dopo un'oretta riprendo la macchina: a benzina sempre tutto ok, passiamo a gpl no?appena passa a gpl si spegne
cosa potrebbe essere? puo' essere che si sia sporcata\incantata la sonda del gpl e sia finito il gas ma non lo segnala?(sono a 430km, e coi litri che ho fatto è ora che finisca)l'istallatore ha toccato i parametri per il litraggio poiche' facevo pochi litri di pieno..
Domani lo chiamo, provo anche a fare 3\4€ di gpl per vedere se e' quello il problema...
è "normale" che faccia cosi se il serbatoio e vuoto poverina come fa ad andare?
comunque il software della centralina dovrebbe commutare a benzina appena rileva che la pressione si abbassa fino a 0,5 bar
se cerchi di andare per forza ancora a gas fai accendere la spia vai a sballare il sistema autoadattativo della macchina
ricordati che la pressione fa le veci della pompa benzina
poi se il gpl e quasi finito aspettare che finisca del tutto che senso ha? :sgrat)
visto che gli ultimi 10 km di solito li fa a fatica?
il_dandy":1cjopfi2 ha detto:Ragazzi io è da poco che ho montato il gpl e non riesco a capire una cosa:
Perchè con qualsiasi stile di guida faccio sempre 260km con un pieno che sono circa 36 litri?
:grazie) :ciao)
jjack":u1lb08g9 ha detto:vuoi un bel file excel?
il_dandy":1w4e5s2r ha detto:Ragazzi io è da poco che ho montato il gpl e non riesco a capire una cosa:
Perchè con qualsiasi stile di guida faccio sempre 260km con un pieno che sono circa 36 litri?
:grazie) :ciao)
Andy96":2ccslmzn ha detto:jjack":2ccslmzn ha detto:vuoi un bel file excel?
sìììììì!!!
comunque sto sempre sugli 11 di media!e giovedì mi aspetta il collaudo!
jjack":2byiv1wh ha detto:gli incentivi son finiti all'inizio di quest'anno...
ros":1ub2hdeo ha detto:jjack":1ub2hdeo ha detto:gli incentivi son finiti all'inizio di quest'anno...
io sapevo che erano finiti quelli statali ma non quelli regionali ...... :scratch)
ma è meglio l'impianto a iniezione liquida o gassosa?
:grazie)
ros":1pf9snfi ha detto:aiuto qualcuno mi può consigliare !!!!
ieri ho chiamato ad un pò di installatori :
1)quelle che montava il vialle ha criticato la icom dicendo che non è un buon prodotto
2)quello che montava il landi ha detto che con il vialle ha chiuso perchè gli ha dato mille problemi
3) quello che montava la icom mi ha sconsigliato per la mia macchina l'impianto ha inizione liquida
la mia macchiana è una 147 1.6 120 CV del 2002 85000 Km
Voi quale mi consigliate? inoltre per la mia :inocchio) meglio liquido o gassoso ?????
Grazie mille