Pigna":4qjzfwoi ha detto:jjack":4qjzfwoi ha detto:jjack":4qjzfwoi ha detto:domani te lo dico
oggi non ho avuto tempo,domani credo di si^^
vorrei dire che oggi ho fatto il pieno,pero' mi ha fatto solo 36litri,il che e' effettivamente strano..vediamo al prossimo..
In piu' ho notato dei "rumori" venire dalla valvola della bombola,tipo rumore di liquido che passa nei tubi,e' normale?(prima col serbatoio quasi vuoto non lo faceva,o non l'avevo notato)
p.s.
per la gioia dei fissati come me dei conti,ho fatto un megafoglio excel dove potete tenere sotto controllo un po' di dati per vedere i costi e risparmi,c'e' la proporzione in centesimi del GPL fatto rispetto alla benzina,il grafico di quanto manca per avere un guadagno ecc..^_^
vi allego la foto,se qualcuno lo vuole ve lo mando :tippen)
bon vado a letto :asd) :asd)
36piu 5 litri di riserva fa esattamente 41 ltri he ci dovrebero stare
la riserva a detta del mio istallatore si puo' anche diminuire,ome si puo' diminuire il carico dell 80per cento ma essendo una sicurezza meglio
non farlo...
pspria mi caricava 38 ora ho cambiato a vallvola e carico 34 36 provero' a parlare con l'istallatore..
ps a te una valta finito di fare il pieno si blocca o continua a passare un po di gas?a me lofaceva prima e pur ambiando la valvola di carico lo fa ancora
coem ti ho gia detto la riserva non esiste in gpl che magari la chiami tu cosi è un'altro paio di maniche
il gpl si usa finche non suona il cicalino dove passa automaticamnte a benzina il cambio viene fato a seconda dalla prerssione nel serbataio
5 litri sono tanti sono circa 50-55 km x me
poi la possibilita di diminuire a la soglia di sucurezza la trovo folle x legge deve essere e deve rimanere all'80% se ti peccano risci addirittura la multa se non di peggio!!!