Si, che a gpl si consumasse di più lo sapevo. :OK)jjack":233dv24o ha detto:step'85":233dv24o ha detto:Con un'andatura molto tranquilla anche io ero arrivato ad 8 e qualcosa (8,70 mi pare), ma basta spingere un po e col gas i consumi mi pare che aumentino anche più che a benza. D'altro canto se ho preso una 147 non è stato di certo per poi farla andare come la mia ex opel corsa 70 cv... :drive)
il fatto che si consuma di piu' a GPL è normale,di solito si sta il 20% in piu', poi va anche dall'impianto e dal gas con cui hai fatto rifornimento
La mia considerazione era un po diversa: cioè, posto che ad andatura "rilassata" la differenza sia un 20% mi era sembrato che tirando un po questo valore aumentasse. Come se ad un maggiore sforzo corrispondesse una maggiore disparità di consumi. Per questo avevo scritto prima "col gas i consumi mi pare che aumentino anche più che a benza". :scratch)
Ma credo sia stata solo una mia impressione... non so neanche se sia effettivamente possibile, più probabilmente ho solo detto una gran caxxata! :asd)