Ciao a tutti!
Sono nuovo nuovo, sto per acquistare la mia seconda Alfa 147, anche se "vecchietta" al cuor non si comanda..A fine mese dovrebbe arrivare :color)
Da concessionario me la farebbero già uscire con impianto a Gpl. Ho scritto all'installatore che collabora col concesssionario per aver un preventivo.
Lui mi ha scritto che per la 147 consiglia l'impianto Vialle a iniezione liquida, prestazioni invariate rispetto al benzina, molte meno manutenzioni, di un normale impianto, prezzo 2400€ da cui scalare 500€ di incetivi statali.. L'alternativa è l'impinato Prins a inizione gassosa, comunque ottimo a sentir l'impiantista, prezzo 2250€ da cui scalare 500€. Mi rendo conto che i prezzi sono alti, ma pare che questo si faccia pagare anche perhcè è veramente bravo...sperem...
Ho letto quaalche precendete discussione su questo forum dove si discuteva la differenza fra un impianto a iniezione gassosa e uno a inizione liquida..
Io ho letto anche su altri forum che questo Vialle pare proprio un gioiellino, tecnologia nuova, ma affidabile, si fa un po' pagare.. A sto punto mi verrebbe da dire se dobbiamo spender, spendiamo per un lavoro fatto coi fiocchi!
Non so..voi che dite? Consigli? Esperienze? La differenza di prezzo non è poi tanta, ma l'inizione liquida è meglio di quella gassosa?
Grazie mille a tutti!
A presto.