andrea147rossa":1cvr2vn8 ha detto:
peter2":1cvr2vn8 ha detto:
manet":1cvr2vn8 ha detto:
guidom77":1cvr2vn8 ha detto:
manet":1cvr2vn8 ha detto:
Con una bombola da 47l (37 effettivi, l'80%), si fanno tra i 300 e i 350 km. Di più mi pare un po' azzardato...
...io con la stessa bombola arrivavo a 400 tondi tondi (misto tangenziale+periferia+paesino), contando anche la strada che si fa a benzina appena accesa l'auto finchè non commuta....cmq forse è un pò sballato come consumo, molto probabilmente giravo troppo magro :shrug03) , infatti mi si accendeva la spia avaria controllo motore (errore P1177- sonda lambda 1 a carico parziale)... mezzora fa ho portato la nasona dal mecca-gasista per ritoccare i parametri, ingrassava la carburazione, mo vediamo.....
300 ma tutti in città :all_coholic)
io 280 ma tutti in città.
io misto città e strada extraurbana faccio attorno ai 320!
comunque anch'io ho il problema dell'avaria controllo motore...per via dei parametri!però il mio mecca-gasista dopo aver ritarato l'impianto non ha rispolto perche si accende ancora! mi sa che vado da un altro installatore che magari mi sa riolvere la cosa!
ciao andrea147rossa,
se vuoi ti consiglio il mio installatore :nod)
che tipo di impianto monti?
cmq raga, dato che il mese prossimo devo fare il tagliando, volevo sapere se voi gasauti avete messo un olio motore particolare per la doppia alimentazione! so che esiste un selenia apposta, nessuno l'ha provato?
nessuno olio particolare per il GPL
perché volevo mettere un olio tipo il selenia star, piu performante, ma non so come funziona con il discorso dell'alimentazione a gas!
x quel che no so, se l'impianto è fatto ad hoc! non hai nessun problema!
figurati che io ho il mobil 1 0-40 e non ho nessun problema. :OK)
anzi ti dirò di più, per ora mangia 1 Kg di olio ogni 15.000 Km :asd)
inoltre, dovendo ormai cambiare anche le candele, che sia il caso di utilizzare qualcosa di particolare? io vorrei mettere le ngk iridium, piu performanti, ma ho sempre il dubbio che siano in conflitto con la doppia alimentazione!
delucidazioni please!! :hail)
x le candele ancora non sono arrivato a cambiarle, ma penso che vadano bene anche le originali :nod)