Foderart: in arrivo fodere per 147 GTA [montate+foto]

alfaboss":3rouubbx ha detto:
no,credo lui li abbia mandati alla foderart,tolgono il vecchio rivestimento(per intenderci rimane proprio la schiuma del sedile a vista) e lo ritappezzano come vuole lui...metti le foto appena hai fatto,con pareri sul montaggio please! ;)


ok ora mi è chiaro ;) ..guarda non vedo l'ora di metterle, ora la macchina è pure dal gassista,spero me la dia per il fine settimana..
 
io ho i sedili alfatex. Per quanto riguarda l'istallazione, secondo me (infatti ho fatto così), per fare un buon lavoro bisogna smontare i sedili, si lavora anche meglio. Ovviamente, anche con tutto montato ci si riesce, però, ripeto, con il sedile fuori dall'auto è meglio e più comodo.
PS: per smontare i sedili è necessario mollare quattro viti... roba 5 minuti ;)
 
vexator":y87elcm0 ha detto:
io ho i sedili alfatex. Per quanto riguarda l'istallazione, secondo me (infatti ho fatto così), per fare un buon lavoro bisogna smontare i sedili, si lavora anche meglio. Ovviamente, anche con tutto montato ci si riesce, però, ripeto, con il sedile fuori dall'auto è meglio e più comodo.
PS: per smontare i sedili è necessario mollare quattro viti... roba 5 minuti ;)

anche tu per proteggerli(sono troppo belli!) oppure erano rovinati? ho guardato nel tuo garage ma foto con i coprisedili niente! :ka)
 
vexator":2kh1kdrb ha detto:
no, ho preso i coprisedili per una questione "vorrei ma non posso" :asd)
quando presi la 159 per avere la pelle dovevi prendere un optional (che non ricordo neanche cosa fosse) e di fatto ti venivano a costare in più 3000 euro...

ah...vabbè,l'alfatex è bello e meno delicato! se ne hai voglia...metteresti una foto dei sedili coperti?
 
dane86":2z5ynoom ha detto:
a me sono arrivate qualche giorno fa le fodere foderart...le ho fatte realizzare con la seduta in simil alcantara e il resto simil pelle ( tutto nero ), proprio per il discorso estate/inverno..la qualità è davvero ottima!!!ah, ho fatto anche ricamare il logo alfa romeo sui 4 poggiatesta ( colore rosso )..purtroppo ancora non ho avuto il tempo di montarle..posterò foto se vi interessa.. :ciao)

hai una foto del logo sono nel dubbio di farlo pure io
 
Pandemico87":1lg4e7nn ha detto:
dane86":1lg4e7nn ha detto:
a me sono arrivate qualche giorno fa le fodere foderart...le ho fatte realizzare con la seduta in simil alcantara e il resto simil pelle ( tutto nero ), proprio per il discorso estate/inverno..la qualità è davvero ottima!!!ah, ho fatto anche ricamare il logo alfa romeo sui 4 poggiatesta ( colore rosso )..purtroppo ancora non ho avuto il tempo di montarle..posterò foto se vi interessa.. :ciao)

hai una foto del logo sono nel dubbio di farlo pure io


anche se non li monto questo fine settimana,questa foto vedo di fartela avere al più presto.. ;)
 
Pandemico87":27k8r8pp ha detto:
grazie mille mi fai un favore!

come promesso,ti ho fatto al volo due foto..che ne dici? :) ..considera però che i miei sono metà ecopelle e metà simil alcantara..
 

Allegati

  • ABCD0011.JPG
    267.4 KB · Visualizzazioni: 13,861
  • ABCD0012.JPG
    273.6 KB · Visualizzazioni: 13,871
Pandemico87":31bl97cm ha detto:
belli! ma l'alcantara è nera? o grigia con le foto non si capisce

Confermo sono neri,è effetto della luce.oggi li ho montati.unico problema è il buco che mi hanno fatto dalla parte sbagliata sul poggiatesta dove c è il tasto per abbassarlo.confermate anche voi che il suddetto tasto su entrambi i poggiatesta anteriori è dalla parte destra?
 
non ne sono così sicuro.. domani ti dico.. la microfibra fa l'effetto dell'alcantara??ovvero il cambio di colore se si spazzola?
 
dane86":1k1mr52p ha detto:
Pandemico87":1k1mr52p ha detto:
belli! ma l'alcantara è nera? o grigia con le foto non si capisce

Confermo sono neri,è effetto della luce.oggi li ho montati.unico problema è il buco che mi hanno fatto dalla parte sbagliata sul poggiatesta dove c è il tasto per abbassarlo.confermate anche voi che il suddetto tasto su entrambi i poggiatesta anteriori è dalla parte destra?

esatto ho controllato ora
 
Pandemico87":ysd5tiiw ha detto:
dane86":ysd5tiiw ha detto:
Pandemico87":ysd5tiiw ha detto:
belli! ma l'alcantara è nera? o grigia con le foto non si capisce

Confermo sono neri,è effetto della luce.oggi li ho montati.unico problema è il buco che mi hanno fatto dalla parte sbagliata sul poggiatesta dove c è il tasto per abbassarlo.confermate anche voi che il suddetto tasto su entrambi i poggiatesta anteriori è dalla parte destra?

esatto ho controllato ora


grazie mille per la info,stamattina ho scritto a foderart, vediamo che mi dicono,intanto allego una foto..ne farò di migliori,purtroppo non ho avuto molto tempo, era ormai buio quando ho finito di montarle..comunque la simil alcantara non fa proprio quell'effetto del cambio di colore, però al tatto si avvicina molto devo dire..intanto beccatevi questa :D
 

Allegati

  • 06102012589.jpg
    06102012589.jpg
    62.9 KB · Visualizzazioni: 10,073
vexator":1ypa8dik ha detto:
troppe grinze, devi tirare di più.
le mie vanno aderentissime, tipo preservativo :asd)


lo so hai ragione,ci ho provato ma niente, non venivano di più, tu hai smontato i sedili, e probabilmente era più semplice,comunque ho pensato che tra un mesetto cederanno un pò e quindi proverò nuovamente a tirarle..
 
sono molto belle,stanno bene! :nod) ,poi fai altre foto,dai! :OK) vexator...anche tu fotografaaaaaaa! :asd)
 
Top